A me piacerebbe trafficante di droga, o anche rapinatore di banche, una vita al massimo non c'è che dire, almeno finche non mi sparano in testa!!!
Non c'è bisogno di rischiare di farti sparare.......Fatti scortare dalla polizia....ruba il più possibile , nel più breve tempo e poi ritirati a vita privata. Insomma ti sto consigliando di fare il politico.
a parte gli scherzi conosco 1 tipo che si dice faccia il puttano 25anni,bel ragazzo ma soprattutto 996 cabrio!!
Ma vàààààààààààààà Droga? Prostitute? Rapine? Mi meraviglio di voi! Vuoi un lavoro veramente ma veramente da soldi? ...vai in POLITICA!...prendi un partito che và per la maggiore,fai finta di interessarti alla gente,spari cazzate e numeri a caso...un pò di cultura della storia dal 45 a oggi e sei a posto!
la politica ok..... peró se vai a fare politica per un proprio spirito di soddisfazione falla con serietá ..... io nn riuscirei mai ad andare in politica sapendo di prendere per il culo i miei elettori ....
il punto è che per arrivare a guadagnarli davvero, ci vuole bravura, un pò di astuzia e un bel pò di fortuna. si deve fare, nei limiti del possibile, qualcosa che piaccia. se fai l'università, hai un bel periodo in cui dovrai investire molta buona volontà e fare tanti sacrifici, e non solo nel periodo di studio ma anche nei primi anni di lavoro, quando sarai sottopagato e sfruttato al massimo..di certo probabilmente ti riprenderai tutto con gli interessi soprattutto se ci sai fare, a meno di non esserti laureato in una delle infinite materie da disoccupati cronici o da lavori "modesti", pur sempre rispettabili.
io ordinerei una 30na di pedane di robetta in colombia (facciamo un bilico !) consegna tramite corriere convenzionale (non li controlla nessuno) smercio il tutto in sacchetti da 1 grammo per 1 anno e poi stop PER SEMPRE.