ho 19 anni e dopo l'università vorrò guadagnare da subito 10.000 euro netti al mese per spenderli tutti sulle macchine e in pista, quale facoltà e successivamente quale lavoro mi permetteranno di guadagnare così? impianti a livello industriale di riscaldamento/ condizionamento? immondizia? pompe funebri? i medici e i dentisti non se la passano più tanto bene
si, penso che a dare il culo 7 giorni su 7 si riesca a guadagnare bene. ti assicuro che i dentisti comunque continuano a guadagnare bene, fidati.
Vai a far subito l'idraulico...in tutti gli anni ke passerai all'università perderai almeno almeno 125.000€ fra mancanti incassi e spese varie...e quando uscirai dall'uni guadagnerai sempre meno che l'idraulico...ke ne dici?
si ma non è che sia così tanto semplice fare il notaio o aprire una farmacia, oramai sono ancora i due lavori più "sicuri" in italia, di dentisti oramai ce ne sono troppi... più di 30 in un paese di 30000 mila abitanti ma non è che ogni dentista ha 1000 pazienti al massimo ne avrà 10 in un anno... almeno dove abito io
si beh, togli i 10 anni da garzone che ti devi fare per imparare il mestiere. a far l'idraulico ci si va a 15 anni, a 25 si inizia a guadagnare davvero bene
sarebbe molto bello unire l'utile al dilettevole, magari diventare istruttore per sigfried stohr nei corsi guidare pilotare a misano, c'è un ragazzo qui che fà questo mestiere vero? che devo fare per propormi? saper pilotare bene vero?
Per guadagnare 10000€ netti al mese a 19 anni esistono varie soluzioni: - gestisci delle puttane - fai il trafficante di droga - vai a fare rapine - fai lo scafista (ultimamente è in voga la tratta Libia-Italia) - contrabbandi roba illegale
quoto, sono andato a fare la pulizia dei denti annuale, mi son seduto, 5 minuti dopo mi dice sono 80 euro, senza fattura 70!!