vabbè, fare numeri in uno spazio chiuso (come la maggior parte mostrati in quel video) è quasi da lodare, rispetto ai matti che ti passano ai 180 in statale, su una ruota sono abbastanza aperto come mentalità su corse e numeri, nonchè violazioni in generale, tuttavia REPUTO ESSENZIALE l'incolumità altrui e personale, numeri e corse si, ma con le adeguate protezioni e senza causare danni a nessuno.
Da motociclista che ha provato sulla sua pelle cosa vuol dire sentire l'asfalto quando cadi dalla moto, mi sento di definirli semplicemente "cazzari" (per non dire altro). Quando cadi in moto se non hai le protezioni giuste ti fai male anche a 50 all'ora. Non capisco il gusto che alcuni si prendono nell'andare a cercarsela. Forse sono dei masochisti. Mahhh!! La passione per la moto non è fare certe acrobazie senza senso. Chi ce l'ha trova la sua soddisfazione anche nel solo salirci su per pochi chilometri, l'importante che sia il più spesso possibile. Ma il tutto con tanta testa!!!!!
Il vero co****ne è quello che si perde la moto impennando e dando troppo gas e va a sbattere contro l'auto che ha davanti.....non ha neanche il casco!!!!! Quello non è uno stuntman ma un deficiente, dato che sbagliare un'impennata così, arrivando troppo veloce sotto al c**o dell'auto davanti è un errore da principiante....se devi imparare cerca di non farti male e soprattutto di non causare danni agli altri.
da un lato mi dispiace...ma dall' altro penso ke almeno cadendo imparino a nn fare certe *********...magari anche senza kasco...ke idioti!!