http://www.youtube.com/watch?v=zC31t72h2Ns&mode=related&search= Evitate di farvi venire in mente certe acrobazie.... :)
Diciamo, che sacrifichi non amando le moto, emozioni uniche a vantaggio però di andare incontro, su strada a minori rischi e pericoli rispetto ad una vettura! :)
Io sono un motociclista, ma di certo non mi metto a fare le cazzate che fanno questi!!! Nel mondo ci sono idioti in ogni genere, ma, tanto per citare un esempio considerando ciò che è accaduto ultimamente nel calcio, non si può di certo dire che ogni persona che va allo stadio è idiota... :wink::wink::wink:
Sono fuori a far ste cose senza protezioni e persino in strada, di danni ne fanno tanti a fare cavoate simili(non essendo in grado), comunque altro che 3keuro di danni, secondo cosa svirgoli(forcellone o canotto) la moto risulta pressochè da demolizione poichè la spesa di ripristino supererebbe di gran lunga il valore del mezzo(considerando le bike viste nel video"vecchiotte").
Io amo andare in moto e sono orgoglioso di farlo. Ma questi ragazzi quì sentono il bisogno di fare numeri mostrandoli a tutto il Mondo. Beh....per diventare bravi qualche caduta e qualche rottura secondo loro vale la pena rischiare. Contenti loro. Certo che quando vediamo fare degli Stunt siamo tutti pronti a dire BRAVI!!!! E quando cadono siamo tutti pronti a dire CHE IDIOTI. Certo che se usassero le protezioni CEE, almeno casco integrale, guanti in pelle e stivali la maggior parte degli infortuni si eviterebbero
anche io ho fatto stronzate in moto,prima di imparare a fare qualcosa si sbaglia sempre qualche volta,cmq alcuni di loro se la sono cercata,fare impennate di potenza o endo senza un pò di protezione è assurdo.
Questi sono veramente senza cervello..... però questo video mi fa pensare a quanto sia facile farsi male o portare allo sfascio il proprio mezzo. Non sono un motociclista, però mi piacerebbe molto esserlo e vedere che perdere l'aderenza dell'anteriore o fare un'impennata mal riuscita (cose che possono capitare viaggiando in strada anche senza correre, basta una moto con una modesta dose di cavalli o un po' di sfiga) porti veramente dei danni elevatissimi, sia alla moto che al pilota, mi fa gelare il sangue...
In effetti a fatto una brutta impressione anche a me che sono motociciclista e scooterista da ben 7 anni!! 1° moto Malaguti Grizzly RCW 4!!! 4 marce raffreddata a liquido me la ricordo ancora oggi! Anni '83-'84!!!