Se avesse i cojones si farebbe "curare" lui....ma non è un mondo perfetto...altrimenti certi lavori (come il mio) nemmeno esisterebbero più!:wink: (NB= MAI scritto o pensato che è giusto non tollerare le benche MINIME irregolarità)!:wink::wink::wink:
Quello che ti fa i regali alla macchina, è un poverino, un uomo piccolo piccolo......... Non voglio discutere con te su come sei, ripeto che non ti conosco! Però da come tiri certe conclusioni, mi vien da pensare che RAGIONI DA VIGILE. Non vederla come offesa... ci sono tanti che ti appoggiano... sono io che sono fatto un po' diverso (uno che, per intenderci, non sopporta il "Modello Svizzero"). Per me se uno parcheggia in un posto non permesso ma non danneggia nessuno (in una giornata speciale, intendo... con TUTTI i posti occupati) sarebbe da SORVOLARE... ...poi se l'altro parcheggia nel posto riservato agli invalidi GLI SI CONFISCA IL MEZZO e gli si spacca LA-NO e io sono d'accordo al 100%. Vedi, modi diversi di ragionare.... tutto qua... però il risultato finale, sarei falso a dire diversamente, è che io i vigili li odio.............
Su certe discussioni scrivo "da vigile" perchè lo sono... e mi spiace vedere tanti luoghi comuni e tante generalizzazioni che svalutano "il mio" operato! Se dovessi star dietro a verbalizzare tutte le irregolarità che vedo in strada finirei un discreto numero di penne...ovviamente si fa quel che si può valutando caso x caso....se però ci sono delle segnalazioni dei cittadini o delle disposizioni da parte del Comando c'è ben poco da chiudere gli occhi. Per il resto dormirò anche stanotte sapendo che (solo dal punto di vista professionale - spero-) anche tu mi ODI....
Non sei l'unico Bruno del forum....comunque pensavo di saltare il pranzo per sta cosa ...ma sorprendentemente ho mangiato regolarmente!
...esattamente... ...ma tu puoi star tranquillo: ho tanto rispetto per la Polizia... e TOTALE rispetto per l'Arma!
pè fortuna....devo anda' aletto che stanotte lavoro e gia' avevo grossi incubi da sveglio pensandoti.....