Qualcuno sa come posso fare per scaricare sul pc i video di questi link? http://prod-raiclicktv.fastwebnet.it/raiclickpc/secure/folder.srv?id=2054# grazie
correggi il link xkè cliccandoci manca la prima H e non apre la pagina, non so come mai... li è scritto giusto... cmq poi ho visto la pagina.... dovresti provare a vedere se facendo il buffer del video te lo salva nella cartella dei file temporanei di internet e magari riesci a pescarlo fuori da li... se no altro non saprei, lascio la parola a più esperti che sicuramente qui ce ne sono
Quarta puntata Minuto 51 e 49 secondi....troppo forte...MIITIIICO! Cmq c'era un software che catturava questi filmati in streaming.. non mi ricordo pero'
per poter scaricare dei filmati in straming servono dei programmi che possano raccogliere il flusso di dati (visto che vengono mandati dei pacchetti)...:wink: uno dei programmi gratuiti è HiNetRecorder (l'unico difetto è che non ha il resume, quindi se cade la linea, bisogna ricominciare da capo)... un programma valido, ma a pagamento è WMRecorder poi ce ne sono altri che non conosco bene, ma che ho visto in rete : Net Transport Cam Studio Am Cap
Sto usando WMrecorder è sembra funzioni...l'unica cosa è che bisogna scaricarlo per forza tutto inserendo il link.... sarebbe bello poter scaricare un range di tempo....molto piu veloce e comodo.