Cosa vuol dire "nigga"???? Non mi sembrano parole da utilizzare dentro un forum dove possono comunque esserci persone di diverse razze,ecc.ecc. E poi mi sembra molto chiaro che le ruote le ha girate fino alla fine, secondo me la vettura ha avuto qualche problema?
Non sembrava andasse molto forte... eppure le ruote erano completamente sterzate e la macchina andava diritta...
Io non lo sapevo e l'ho cercato... posto il link che magari è utile a qualcuno http://www.bruttastoria.it/dictionary/Nigga.html
X un qualsiasi incapace a quella velocità bastava frenare e non sarebbe successo niente A essere un filo più esperti, impostavi bene la traiettoria, aprivi il gas e controsterzavi... Quello alla guida doveva essere una vera faina!
A ruote sterzate, in ingresso di curva, a velocità sostenuta, se pinzi forte di freno il suicidio è inevitabile. Con un'auto del genere è facile lasciarsi prendere la mano. Ma una volta superato il limite sterzare e frenare in preda al panico non è proprio un salvavita...
Non volevo offendere nessuno,stesso loro negli states si definiscono così,cmq la mia non era una provocazione,non volevo offendere nessuno. Se qualcuno si è sentito offeso dalla mia parola mi dia pure del caucasico. Purtroppo nel mondo esistono varie razze,caucasici,negroidi,asiatici,ecc. Poi se qualcuno,ripeto,si sia sentito offeso,chiedo scusa pubblicamente.
cmq quello alla guida è un attore,l'auto non era nemmeno la sua,era una manifestazione per beneficenza,reclamizzavano il film red line,in cui hanno distrutto oltre la enzo anche 2 porsche da mezzo milione di dollari.
Nigga (deformazione fonetica di "nigger" in uso tra la black people n.d.r), invece, nello slang hip-hop ha una connotazione positiva. Quando un rapper nero americano dice "my nigga" ad un altro nero, è come se dicesse "Amico mio". Questo è quello che ho letto anche io su quel sito segnalato,e lo sapevo,voleva essere un modo scherzoso il mio
Dai, si vede che è entrato in curva velocissimo e la macchina ha sottosterzato...che peccato, Enzo si sarà girato nella sua tomba...