Urca!!!! Complimenti all'istinto del reporter, però /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
più che cieco era un cretino gasato ai massimi.... se lo merita.... ben gli stà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
... Classica situazione in cui si trovano i maggiori proprietari di auto del genere che son buoni solo di farti mangiare polvere in rettilineo (solo quando questo è vuoto) vista la potenza del loro mezzo, e che si rifiutano di pensare che con auto del genere per saperle sfruttare e utilizzarle al meglio, bisogna fare come minimo un corso di guida sportiva... In questo caso, anche d' intelligenza, magari anche accelerato.
Tutti "super piloti campioni del mondo" a pontificare sull'incapacità del guidatore: magari stava leggendo o mandando un sms e si è distratto - purtroppo per lui - il tempo sufficiente a causare il tamponamento. Sai che roba? Dai su, un po' meno supponenza :wink:
Io la gimcana a volte la faccio, ma di certo non leggo sms nel mentre...rimane un emerito coglio.ne...
gli sta bene! mi spiace solo per il povero cristo che ha inchiappettato! bella botta! dove credeva di andare? io non capisco ste persone che si mettono a driblare le macchine quando vedi chiaramente che molto traffico .... rilassati e mettiti il cuore in pace .... tanto non vinci nulla e nessuno ti applaude se se arrivi primo! il brutto che a ste persone non gli passa il vizio anzi! ..... rimettono a posto o comprano un'altra super car e vanno a far danni di nuovo ! mettendo in pericolo la vita di persone che magari dopo giornate pesanti hanno la sfiga di incontrare un'idiota del genere.....