Basta! Qua si svilisce sia l'amore per gli animali che la vita serena (nel portafogli) di un utente. E' un brutto spettacolo.
Beh, per gli insulti che ha ricevuto Gogio poteva reagire anche diversamente o segnalare il post. Altri utenti sono stati bannati per molto meno.
sentirsi insultati e rispondere è una questione, una risposta al messaggio obbiettivamente pesante come quello di io@ è capibile.... la mia perplessità è il comportamento di un 34enne nei confronti di miami vice...questi messaggi tipo "è tardi va a letto" "che ci fai sveglio"...sono fuori luogo e inappropriati, sono appunto come le risposte di un bambino di 5 anni che vuole aver ragione ma non sa più come rispondere, e si arrampica sugli specchi con frasi di offesa senza nessuna argomentazione.. se almeno "offendiamo" facciamolo fatto bene con argomentazione serie e non con post buttati la a far numero e polemica
Premetto che questo è l'ultimo post sull'argomento. Io non ho offeso nessuno ed ho espresso un parere. Mi è stato dato dello scemo, mi è stato detto di accendere il cervello, mi voleva coprire di insulti. Miami vive non era coinvolto nella discussione e quindi non c'entrava niente. Mi hai dato del bambino di 5 anni, io a te non ho detto niente e non ti ho mai offeso. Ci può stare la discussione, siamo qui anche per questo, ma gli insulti e le offese non le accetto. Quì chiudo la discussione e comunque non porto rancore a nessuno e sono pronto a scambiare le mie opinioni con chiunque. :wink: ù
abbiamo già avuto da ridire su discorso cani ecc.. come detto nel post che hai quotato, ritendo giustificabilissima una risposta al post di io@ che ritengo abbastanza pesante. la cosa che non capisco e che non giustifico (e solo quella, per il resto ognuno la pensa come vuole) è prendersela con miami che più di tanto non ha fatto e detto, rispondendo con frasi insensate fatte solo per rimarcare il fatto che lui ha 17 anni e tu 34.... tutto qui.... non capisco lo scopo di quelle frasi. quelle frasi, e solo quelle, mi hanno fatto considerare te come un ragazzino di 5... per il resto hai espresso la tua opinione chiara e senza problemi.
pesante sì xkè purtroppo sn troppo spontaneo e dico quello ke penso senza tanti giri di parole. cmq trasformare una discussione in un flame (tra gogio e damiano) nn è esprimere la propria opinione. ho lasciato il thread ke aveva una pagina e lo ritrovo con 6, e 3 pagine sono di voi due ke litigate su sto benedetto cane. ora se, caro gogio, nn volevi dire niente di costruttivo ma insultarmi xkè dovevo usare parole + rispettose x un animale morto allora ti potevi anke risparmiare il tutto, xkè nn ho bisogno della tua morale x sapere cosa è successo, x sapere ke ho ammazzato un essere vivente, grazie