te la butto la senza offesa.... Prendi il lato positivo della cosa... e mnta un bell mtek2... (max solidarietà, ti auguro che la tua biemme possa ritornare piu bella di prima)
al moralista della domenica, GOGIO: allora, io nn so se nella tua scatola cranica c'è un cervello o meno, ma da quello ke scrivi credo di no. forse hai un bigliettino con scritto "ti debbo un cervello, firmato DIO", come homer simpsons. hai scritto "pensa al padrone ke nn si ritrova il cane ke dispiacere"! ma sei scemo!? fai scappare il cane in una zona dove ci sono strade ad alta percorrenza!!?? ma lo sai ke vuol dire?? ke poteva succedere un macello! veramente io potevo farmi male o qualkun'altro lo stesso. detto ciò io sono il primo amante degli animali ke c'è. ho un cane, non di razza, preso da una ragazza ke li regalava xkè aveva avuto una cucciolata e ho intenzione di prenderne un altro. ho anke un gatto, ne avevo 2 ma uno l'ho regalato a mia nonna, dato ke nonno è morto un anno fa e credevo ke la compagnia di un animale gli avrebbe fatto bene. ne ho raccolto anke uno appena nato x strada, qualke mese fa, aveva la tigna e l'ha attaccata a tutta la famiglia, ma nonostante questo l'abbiamo curato e abbiamo speso nn poki soldi tra medicine e veterinario. poi l'abbiamo dato via. credo di aver concluso. la prossima volta comprati un cervello e poi scrivi, grazie. x tutti gli altri: allora, il cane era randagio e quindi me la prendo solo ke in saccoccia, come si dice a roma. inutile avventurarsi in cause senza fine x recuperare poko + di mille euro e molti mesi di pazienza dietro alla burocrazia italiana. i danni sono stati: paraurti da sostituire, fendi da sostituire, termometro, parasassi interno, presa d'aria dei freni, intercooler, radiatore acqua, ricaricare aria condizionata, vasketta acqua, carter di plastica (quello attaccato sotto al carter di alluminio) e c'è anke un altro danno ke ho notato solo oggi, il parafango attorno alla ruota è non poko ammaccato (dalla parte della portiera), si è anke spaccata la verniciatura. detto ciò ieri sera ho ripreso l'auto ke è stata x il momento "accroccata" da un caro amico mio, meccanico. il fatto di montare un kit M era già stato calcolato con il danno del di dietro, infatti nelle prossime 2 settimane mi occuperò dell'ordine da salesafter. sta di fatto ke cmq molti carter li dovrò ricomprare di tasca mia. e nn so cos'altro, xkè il mio amico meccanico mi deve ankora fare il conto e dire cosa in realtà ha fatto e cosa ci sarebbe da prendere nuovo. credo sia tutto
Purtroppo queste cose succedono a tanti, pure a me, io ho tirato sotto un lupo pastore tedesco che è scappato, io mi sono tenuto i danni. Purtroppo i cani molte volte scappano al controllo del proprio padrone, o sono in calore,o per il temporale e anche per i botti dei petardi, non ci si può far niente sono animali. Io il mio cane l'hò assicurato proprio per questo.
ciao tb... scusa se mi sono dimenticato di risponderti: purtroppo niente casco. cmq un grazie a tutti x i consigli e/o supporto morale :)
guarda stavo x scriverti un bel post pieno di insulti, xkè effettivamente faresti xdere la pazienza pure a un santo ma c'ho ripensato xkè con un come te nn vale proprio la pena. stammi bene
Un essere vivente morto fa sempre pena, ma di questo passo se investiva un bambino riceveva meno critiche.
Ho espresso un'opinione, se non volevi sentire critiche non dovevi scrivere un post. Gli insulti scrivili a tua sorella.
le opinioni ke esprimi, se sono rikke di stronzate, potresti fare anke a meno di esprimerle. io ho epresso un'altra opinione, su di te.