qualke settimana fa un camion ha pensato bene di tamponarmi mentre faceva retromarcia (io ero parcheggiato), distruggendomi il baule posteriore, il paraurti, un fanale e altre quisquilierie, ma almeno lì, avendo il cid in mano, a parte il mega rodimento, nn dovrei avere problemi x ripararlo. mentre oggi, il signore iddio ha pensato bene di farmi fiondare sotto l'auto un bel cane, facendomi distruggere il paraurti anteriore, il termometro (sparito!), gli antinebbia (di cui uno sempre sparito!) e soprattutto spaccandomi il radiatore e qualke supporto interno di qualkosa... forse lo bestemmio troppo e questa è la punizione... mi devo fare benedire?
ma lascia perde... era rimasto incastrato tra il parafango e la ruota. ho dovuto fare retromarcia x farlo scendere. il bello è ke, a parte il fatto ke era morto, era fisicamente intattissimo!! il mio parafango si è disintegrato in mille pezzi.
Dispiace e rompe.. Pensa se il signore finora anche ti aiutava e ora non ti aiuta più..:wink: Cmq anni fà con la clio, in una sera, 3, dico 3 gatti!!!!! Paraurti intatto...
e un po' di pegola c'e'...meglio de ti attacchi allo specchietto un cornetto Napoletano e gli dai una grattata ogni giorno
hai tenuto il cane??? non è una battuta...se è di qualcuno con il cip risali al padrone e ti paga il danno, altrimenti se è randagio puoi far causa al comune....
fa un pò schifo ma è così.... il padrone ha il dovere di non lasciarlo libero. il comune ha il dovere di non avere randagi che creano pericoli...
Se ha il chip non c'è problema, perchè il padrone risponde per omessa custodia. In caso di randagi, bisogna rivolgersi all'ente proprietario della strada, ma la vedo dura ....