Ciao a tutti, come si fa a capire se delle gomme comprate per nuove sono in effetti rigenerate o rigommate che dir si voglia? In alcune c'è scritto, ma in altre.. Sulle mie appena comprate (bridgestone) c'è un cerchietto bianco con un puntino al centro.. mi è venuto il dubbio.. cosa vorrà indicare quel simbolo? Grazie.
Das spostare nella sezione adatta. Da modificare il titolo rendendolo coerente con il contenuto del post. Da cancellare il mio post. Ho gia' segnalato la discussione.
Ho provveduto a modificare il titolo della discussione per renderlo coerente con il tema della stessa. Spostato inoltre nella sezione corretta. Poni attenzione quando apri un nuovo topic.
Ok, porgo le mie scuse e prendo nota. Però, se posso permettermi, la sezione sugli pneumatici, data l'importanza e la frequenza con cui se ne parla, dovrebbe avere una collocazione più diretta e visibile... Ricordavo che era stata creata una sezione apposita ma ieri non mi è stato facile rintracciarla nel percorso "BMW passion Forum > Tuning & Hi-Fi Car > Assetti, freni, cerchi e gomme"..
I pallini colorati rossi gialli o bianchi servono per allineare il pneumatico al cerchio e per altre indicazioni per il montaggio..possono differire in base alla marca sia per colore del pallino sia per il significato dello stesso... se il pneumatico è ricostruito è indicato sullo stesso...se poi parli di un "tarocco"...probabilmente un gommista saprà riconoscerlo...forse...