Buonasera a tutti.... Previo conferma per pizzata modeno-bolognese di domani mi sono iscritto anche di qua.....dico anche perche' e' gia' da un pochino che sono iscritto su Z4Forum. Dunque....mi chiamo Gabriele (ma questo credo si deduca.... ) ho 30 anni e sono modenese purosangue anche se abito a Nonantola da una 15ina d'anni. Sono un felicissimo possessore di Z4 2.5i che adoro alla follia e di cui cerchero' di fare foto decenti il prima possibile (pensate che sono talmente amante delle foto che non ne ho ancora fatte e difatti nemmeno di la' sull'altro forum hanno visto la mia Z in foto ) e sono il figlio di un rallysta ormai in pensione (per cui sono un discreto pazzo scatenato al volante contando che sono cresciuto in pista e su "tracciati" rallystici). Avrete sicuramente modo di conoscermi meglio...per ora un salutone a tutti.
Benvenuto! Chi è di Modena in genere ci tiene a specificare che ne è anche purosangue! Eccone la conferma! E' una malattia?? Parlo scherzando...
Ringrazio per il benvenuto....e voglio specificare una cosa: ...non e' una malattia.....il fatto e' che siamo una RARITA' Modena e provincia da piu' di qualche anno a questa parte e' una cozzaglia multietnica impressionante......trovare modenesi purosangue diventa ogni anno che passa sempre piu' difficile......per cui chi lo e' tende a specificarlo.......ed eccoti svelato questo arcano
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI