[YOUTUBE] [/YOUTUBE] Min: 2:06 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi, top del top, Min: 2:23 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Biblioteca, cioccolatini dietetici, collezione di farfalle e di insetti strani!!! Fidati (che va con un altro)
mah qui bisognerebbe un po' improvvisare per tastare il terreno,dacci qualche dettaglio,tipo che lavoro fa,con che persone l'hai vista in compagnia,quanti anni circa ha...insomma un po' di info prese con la vista:wink:
..questa era la domanda giusta da fare....anche l'eta puo essere un buon indizio...x capire con quale generazione è cresciuta!:wink:
Statisticamente parlando, ci sono buone probabilità che una donna sia sensibile al portafoglio, ahahah. Quindi prima domanda: reddito presunto della persona?
HAHAHAHAH anche fosse destino ci vorrà un bel pò di tempo Ho dimenticato di dire una cosa importante: io attualmente ho una mezza storiella con una tipa. Siccome però non mi soddisfa al 100% ma non ho neanche tanto piacere di rimanere a piedi, per ora ci sto assieme, ma intanto tastavo il terreno con quest'altra. (Lo so non si fa, ma pure lei sa che non è cosa seria) Il punto è che quella che mi piace sa della mia compagna attuale.. e anche se le mie intenzioni con lei sarebbero ottime, ho proprio paura che mi prenda per un poco di buono che cerca solo un'avventura
Seeeeee... ma figurati se si fanno di questi problemi. Una donna gode nel soffiare un uomo ad un'altra.:wink:
ahhh boh.. non ce l'ha nemmeno per ora, ma sta bene di famiglia :wink: Ma non so se gliene frega molto sai, una volta mi ha visto passare con una M3 che mi aveva prestato un amico per provarla, e manco l'ha cakata di striscio, manco un commento
Sempre statisticamente parlando le macchine servono a poco. Non sanno quantizzare e comunque sono oggetti a loro distanti. Parlando di roba motorizzata allora ci vuole qualcosa che galleggi, di fronte alle barche si bagnano come fontane. Va bene anche un catino con un 5cv attaccato, basta che galleggi.
i numeri da circo si fanno da soli, sei più concentrato ed efficace. :wink: altrimenti cabrio/spider/scappottatura a flessibile, lungolago d'estate all'alba.
che bombe sparate...pero' certe cose son vere...pero' bisogna prima tastare il terreno per sapere cosa la miss cerca,vuole o mira
no...la mia nn era una cosa sparata...era una battutina collegata ad un altro 3d dove ci scorniamo con bat!!