Soprammobile Colui che definisce una donna un 'sopprammobile da mettersi in casa' si merita di avere nulla piú di una bambola gonfiabile, e non é un eufemismo
va bèèèè... era solo tanto per dire su un caso ipotetico :wink: e comunque è un giudizio che sarebbe riservato a quelle che rappresentano il peggio del peggio. Spesso uso parole chiare per rendere l'idea, ma sono tutt'altro che rozzo, maschilista e misogino :wink:. Ma tu come definiresti una donna bella che magari sta con uno inguardabile, ignorante e cafone ma che cammina piegato verso destra dal tanto peso del portafoglio? Io casi così ne vedo, così come vedo casi di belle persone, con dei valori, che avrebbero tanto da dare eppure nessuno si accorge di quello ma restano interessanti per tutt'altro: posizione economica in primis :wink:
forse semplicemente una altrettanto ignorante e cafona ? , mai sentito "chi si piglia si assomiglia"? E chi l'ha detto che uno/una che sia una bella persona, intelligente, sensibile ecc.ecc. sia interessante principalmente per il portafogli? Non so se sbaglio, forse prima con te sono stata troppo caustica, ma imho tali valutazioni delle persone sono troppo semplicistiche e riduttive. Il campionario umano è composto di esemplari di ogni tipo ma tutti, anche quelli che per il nostro modo di valutare sono i peggiori, hanno un qualcosa di interessante, di positivo, una piccola ricchezza che va rispettata e non li rende mai oggetti. Ed il mio non è buonismo , è il sano egoismo di una persona che osserva l'umanità e cerca di trarne il meglio .
vedi... alla fine dei giochi poi, ogniuno ha quello che si merita, se hai un soprammobile è xchè volevi e hai cercato quello.. il portafogli x le donne non è da intendersi in modo del tutto venale x le donne, è la trasposizione dell'uomo capace, leader ecc. l'ho gia scritto prima...il principe azzurro che tutte sognano non aveva un ciuccio e una capanna, ma il cavallo bianco e il castello... se secoli fa l' uomo si misurava dalla dote.. che era la possibilita di accudire e crescere la prole..... oggi si misura dal portafogli...e il bello che a noi ci piace pure metterci in mostra x il nostro potere economico....spesso esageriamo anche dimostrandoci piu facoltosi di quello che in realta siamo....alla fine lo vogliamo noi......
Elena...riesci sempre a dosare il "sale" di ogni discussione e anche per me rifletti il mio pensiero.
..... e meno male :wink: Nient'altro fa invecchiare le donne, oggi, quanto la fedeltà dei loro ammiratori........
Per sdrammatizzare un po': Le quattro regole basillari della donna per la felicità del proprio matrimonio: è importante trovare un uomo che sappia cucinare e tenere pulita la casa. è importante trovare un uomo che guadagni molto e sia molto bravo nel suo lavoro. è importante trovare un uomo a cui piaccia veramente molto fare sesso. è importante che questi tre uomini non si conoscano mai.
ahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che rinco!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)