io spero di essere ancora in tempo , nonostante siano praticamente 22 anni che ho lasciato la casa dei miei genitori. @Davide 73_che nella discussione entrasse prima o poi anche la prostituzione era, imho, scontato; che dopo lo scherzo si banalizzasse il rapporto uomo/donna a scambio denaro/prestazione meno. Comunque va bene così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il discorso cucina esula perchè ad esempio a me piace cimentarmi e penso anche di essere più bravo della mia ragazza, anche se sarebbe meglio dire che il suo tipo di cucina non è adatto al mio modo di mangiare, sia in quantità che in tipologia di pietanze. Però in linea di massima è vero che molte donne sono inerti verso la gestione della casa. Ed è inversamente proporzionale al grado di istruzione.
il giorno che sara necessario (spero il piu tardi possibile o mai) imparerai anche se nn vuoi!!piccolo OT!!!e te??? che ci fai da moderatore????nn la sapevo questa!!!!!....nn potevano scegliere di meglio!!grande!IT
Sarà quello in cui saranno stati ritirati dal commercio i 4 salti in padella. Il punto è che in cucina sono capace di creare cataclismi; i condomini del mio palazzo non sanno quante volte hanno rischiato la vita P.S. grazie :wink:
@ OAF Sai che non ci potra' mai essere acredine, no?! Opinioni differenti certamente, ma con te è impossibile trascendere :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E lo stesso vale per Alessandroguitar... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fame disperata sempre io. Ma a fare mezzo chilo di carbonara ci vuole meno di un quarto d'ora. Oppure ad affettare il prosciutto o un pezzo di pecorino.
ne sei sicuro? :wink: Confesso che al liceo ero un'imbranato cronico con le ragazze; mentre cercavo di capire se avevo qualche possibilità, loro stavano già ciulando con un altro. Ho imparato la lezione, acquisito sicurezza di me e ora sono per un approccio diretto e sincero...devo dire che di solito funziona
il prosciutto al cartoccio è il piatto che mi viene meglio; ricetta: procurarsi una giusta quantità di prosciutto di qualità (meglio se culatello) aprire il cartoccio mangiare il prosciutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (cit.)
Ostiaaa! Ma hai litigato con le pentole? Io in pratica vivo quasi sempre da solo, ma il livello di decenza a cena è obbligatorio. Ti passa anche la serata: TV in cucina mentre prepari, bottiglia di vino e via.
@ OAF Oh, ma abbiamo un nuovo mod... Dunque, ''sua maesta''', d'ora in poi dovro' usare ancor piu' attenzione a come mi rivolgo a lei Scherzi a parte: