Se non ho interesse ad avere una relazione stabile, w la maiala con listino prezzi, è la soluzione ideale, puoi fare un bilancio preventivo, sei certo del risultato, non devi fingere, e non hai strascichi. Ma alla lunga perde di interesse, anche se stimo molto di più chi va a meretrici che chi illude sistematicamente delle ragazze solo per portarle a letto, e poi ciao ciao.:wink:
le cose piu serie l'abbiamo scritte prima... ora sto sdrammatizzando e scherzando mi pare ovvio...o no!!.....
hehheeh, devo presentarti un amico di Cuneo, così andate a fare spedizioni assieme. Io vi incoraggio e vi faccio la ola al ritorno, sono felicemente sposato, dopo lunghe ricerche, quindi non vengo.:wink:
Secondo me hai invertito i tempi, quando eri ricco figlio di papà e ragazzo dovevi usare le meretrici, adesso cercare qualcosa di sostanzioso, con tutti i priuriti soddisfatti, imho:wink:
quello che dici tu da un punto di vista matematico non fa una piega...se ci metti pure che non mangi neanche la solita minestra..è fantastico... ma ci sono delle cose che sono inpagabili e improbabili....se non con la passione, il sentimento, il desiderio..... riuscire a conquistare una donna , sapere che lei si sveglia e pensa a te, regalargli un sorriso..essere l'ultimo suo pensiero, e viceversa chiaramente.....sono emozzioni di quelle serie ragazzo mio.... il gusto di conquistare una donna è piu forte di quello di un orgasmo secondo me.... il rischio è poi il contorno, le complicazioni dei rapporti...eccc.... però vivi la tua vita....si ama si odia, poi si perdona.....sono tuutti sentimenti posit. o negativi che siano e non possiamo conportacci come macchine da sesso..... recupura la tua tranquillita, e vedrai che avrai voglia di innamorarti ancora...
Concordo, ma questo se sei in cerca di un rapporto stabile, se invece hai un periodo di solo divertimento, che fai? Vai a sedurne qualcuna per il tuo ego, illudendola e ferendola, o meglio una prostituta, sfoghi il prurito e via? Personalmente, a parte una volta, che ho eseguito di gusto umiliatorio, e non so nemmeno oggi se il gusto era pari alla fatica, non ho mai sedotto una per portarla a letto e basta, se ci andavo dietro era per un legame serio, il letto era l'ultimo problema. Trovo ignobile sedurre per solo fine sessuale e lasciare una col cuore infranto.
si sono sono daccordo con te.. hai implementato il mio discorso...è che andare a prostitute è proprio una cosa che non miva...rispetto le esigenze degli altri, non è una lezione di perbenismo, sia chiaro.. ma alla fine che ti ha dato una prostituta.....10 minuti del suo tempo.... e il tuo attegiamento certo non migliora... voglio dire che il tuo attegiamento migliora solo con i risultati, piccoli che siano...il solo riuscire a farti dare il suo n. di tel gia, ti fa sentire grande... o no!!! e poi un passo dopo l'altro e riinizierai a credere in te stesso di nuovo e la tua faccia sara cosi
Trovo che andare a prostitute sia piuttosto mortificante. Offende la mia intelligenza sentirmi dire "amore", "sei un vero maschio", "fammi impazzire" etc. da una a cui ho appena sganciato qualche banconota come fosse un jukeboxe dentro il quale ho messo una monetina. Decisamente non fa per me, anche se riconosco a queste signore una importante funzione sociale.
eccchecaspita!... quanto disquisite oh...!!! ... 1/2 ora per rimettermi in pari... Ma, dico io, senza farsi tanti problemi di Meretrici&C., avete preso in considerazione Federica? ... non costa, non tradisce, sa fare il suo lavoro al meglio, niente malattie, prestazione garantita!!!
bonjour caro... sei sempre un grande quando scrivi, mai un torpiloquio... PS stavo guardando nei post a te diretti e pensavo che ormai dovresti cambiare il nick in Onaf... che ne dici?...
Ciao Nico, ancora una volta grazie; Cambiare nick dici? C'è chi lo abbrevia in oaf... sono molto legato al mio nick per ragioni più profonde della casualità con cui l'ho scelto e che ho raccontato nel topic /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ne avevamo già parlato e hai avuto la mia parola; a brevissimo vengo a prendermi un po' di umidità nella campagna trevigiana