Si ok, ma te pensa che tristezza anche da parte di queste qui che non sposano l'uomo che amano ma quello che gli fa più comodo. Piuttosto che sposarsi il ricco collione, non è meglio sposarsi l'uomo della vita e investire risorse a farsi una carriera piuttosto che nella ricerca di un pagliaccio da spolpare?
Generalmente è quello che succede. Poi non è detto che il ricco sia davvero "collione", anzi di solito non lo è :wink:
impossibile comunque smentire una donna che sta con qualcuno davvero con le spalle grosse...sara talmente innamorata di quella posizione che ai suoi occhi l'uomo che ha a fianco nn lo cambierebbe x nulla al mondo...
Non ho detto che il ricco debba essere collione, ma guarda caso quello intelligente va sempre a finire con una del suo stesso status.:wink: Come è giusto che sia perchè è un motivo in più di stabilità nella coppia. Questo non vuol dire che tra pari grado non ci possano essere problemi, ma escludi in partenza una variabile che è instabile per natura.
quello conta molto...comprensibile la modestia...ma la donna generalmente sa distinguere la modestia dalla mancanza di sicurezza...sono due cose a se!
@ Sgranfius La mia autostima dice il giusto, ne troppo ne troppo poco. Bisogna guardare in faccia la realta', cosa credi? Perche' dovrei dire a me stesso ed agli altri cio' che non è? L'autostima è uno strumento di precisione, puoi ingannare gli altri, mai te stesso.
Beh a me da fastidio in una donna la mancanza di autostima, figuriamoci l'inverso cioè una donna nei confronti di un uomo. Ma tutte le persone negative mi danno fastidio perchè impiegano più energie a lamentarsi che per risolvere i loro problemi.
Per sdrammatizzare: ho un amico ormai disilluso verso il genere femminile e che non ha peli sulla lingua. Rivolto ad una "rivestita" coi soldi del neo fidanzato: "ma che caxxo vuoi dimostrare se fino l'altro ieri per cagare prendevi la zappa e andavi a scavare una buca nel campo davanti a casa???"
Ci sono le UNGHERESIIIIII, come te lo devo dire ???? Tra l'altro ho notato ''che ti sei allontanato un attimo...'' eheheh Interpretazione personale di ''coitus interruptus...''? eheh
dovevo fare la pipì /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi confesso che in questo momento preferisco osservarvi :wink: