va bè..è un discorso un po generalizzato il mio...nn è sempre cosi chiaramente...e le variabili sono tante...pero è anche vero che se tu avessi piu opzioni nn ascolteresti il cuore e basta....io ammetto i miei limiti...sono una persona difficile..che preferisce stare da solo che stare con una persona che rappresenta solo in parte il mio ideale...poi chiaramente siamo tutti diversi..questo è logico!:wink:
Consiglio un film: Lars e una ragazza tutta sua. http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=54894 A me è piaciuto :wink:
Davide personalmente non mi conosci, però un po' mi leggi. Ti pare che io sia uno da amore platonico? Le donne che hanno avuto la sventura di incontrarmi tutto possono dire tranne che io sia per fatto per i rapporti contemplativi. La cosa dell'esca sinceramente non l'ho capita. Ad ogni modo buona fortuna con le magiare. Marco sei convinto di ciò che scrivi?
Si convintissimo. Forse perchè ne ho conosciute tante, non per averci avuto una storia, ma comunque da vicino. Il fatto che ne abbia conosciute tante non vuol dire che siano tutte così, ci sono anche quelle normali. Ad esempio quasi tutte le ragazze che ho avuto stavano meglio di me, quindi presumo che non cercassero assolutamente la sistemazione. Altresì ho visto tanti amici bersi il cervello di fronte ad un cu.lo, essere incapaci di capire di essere sfruttati. A queste condizioni allora meglio la mercenaria, non meglio la mercenaria in senso assoluto.
scusami ma secondo me dai troppa rilevanza al denaro; anch'io conosco donne (e uomini) che hanno approfittato di certe situazioni, ma da qui a farne una regola generale...
Ne do in questo caso perchè Davide aveva citato la prostituta e ho puntualizzato che le prostitute non sono solo quelle che ti chiedono i soldi prima: quelle sono le meno pericolose. Per il resto vi do ragione che il corteggiamento e la conquista non hanno prezzo.
L'esca delle bambole :wink: Nel senso che da come l'avevo messa, mi aspettavo che qualcuno facesse la battuta. E tu di solito non ti tiri indietro, tutto qui :wink: Eh, le magiare, donne della steppa e di facili costumi. Oltretutto con la mente libera e per fortuna non obnubilata da ridicoli preconcetti di cattolica memoria. Ed esteticamente parlando la media è sorprendentemente alta. Per quanto mi riguarda, mai come nel mio caso è vera la massima ''nemo profeta in patria''
Avrei dei dubbi, statisticamente parlando. Guarda caso dove girano soldi ci sono sempre delle arriviste. Chissà perchè.
Anch'io. Guarda caso quando avevo i soldi ero pieno di donne. Adesso no, chissa' come mai...se faccio cosi' schifo, lo facevo anche prima, no?
...nn ti si puo dare tutti i torti in effetti..ma questa cosa nn è tanto legata al fatto che a loro interessavano esplicitamente i tuoi soldi...!il discorso è che i soldi sono parte della "virilità" dell'uomo...cioè...lui ha i soldi...xchè è qualcuno..una sorta di dimostrazione di forza...!lui ha i soldi..è ha una buona immagine x questo...è qualcuno che conta...e questo alle donne piace!!uno spiantato invece è "quello che nn può"...
Io avevo i soldi solo perche' ero il classico figlio di papa'. Non ero nessuno allora e non sono nessuno adesso. Bah...è la vita
Tralasciando le arriviste (che non sono poi tante di più degli arrivisti) la donna media è attratta istintivamente dall'uomo sicuro di sé, che le può offrire protezione. Questo non significa che scelga quel tipo di uomo per mero calcolo opportunistico e che la maggior parte di loro siano prostitute. Conosco tante donne che scelgono di stare con gli sfigati. Come ho detto qualche post fa, abbiamo una visione troppo fallocentrica della vita.
Non ci giriamo intorno: alle donne piacciono i soldi dell'uomo per poter avere ciò che non hanno. Piuttosto può affascinare il saper essere un leader, avere carisma, saper parlare o altro. Ma a prescindere dai soldi, non perchè essi debbano dimostrare queste altre qualità.
Dipende: qualcuno ci si diverte tre giorni e gli fa battere poi una dentata in terra, altri le sposano e si rovinano.
quello è certo...e dico pure normale...il fatto è che molte volte il fatto che le donne vedono questo privilegio in persone economicamente realizzate...della serie..."questo ha fatto i soldi ed è un dritto"...ecco xche io prima dicevo che la donna è attratta dall'uomo sistemato ma nn tanto xche vogliano navigare nell'oro....ma xche si sentono protette dall'uomo che sa il fatto suo sia economicamente che il resto(pur sapendo che nn è sempre cosi):wink: