xkè dici caxxate qnd sei un uomo molto maturo ed intelligente??? sai che ti voglio bene ma così mi fai andare il latte alle ginocchia!!!!
Credo che le mignotte siano effettivamente le migliori: ti costano grossomodo quanto portare una donna che ti piace a cena fuori. Con la grossa differenza che la ''professionista'' poi sei sicuro di trombartela! Mi pare un ''dare-avere'' piuttosto equo, senza lacrime, senza noiosissimi e spesso inutili corteggiamenti, senza stupide candele e terrazze baciate dal Ponentino di mezza Estate, senza fatue complicazioni sentimentali. D'altra parte se è il mestiere piu' antico del mondo, qualche ragione ci sara' pure, no?
a me piacciono le complicazioni sentimentali... e mi fa piacere se la mia donna mi prepara una cenetta a lume di candela... e la cosa che trovo più eccitante è il corteggiamento... e, ma sì, qualche volta sono stato felice di aver versato qualche lacrima... quindi direi che fra un negozio giuridico con una mignotta e un rapporto spontaneo e condiviso con la mia compagna scelgo decisamente il secondo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si', ma tu evidentemente sei sicuro di te stesso. Io no... Inoltre mi annoierei subito a morte, gia' fatto, gia' provato, gia' visto. Preferisco che i film di Muccino o del perniciosissimo Ozpetek o peggio ancora dell'imbecille dei lucchetti (com'è che si chiama...?) li interpretino altri dal cuore piu' puro e dall'animo piu' nobile. Io preferisco rovistare nella spazzatura delle umane debolezze...
...scherzi a parte a me piace il gioco del corteggiamento..il scoprirsi piano piano...nn ci crederai mai...ma il moomento del sesso con una donna nn è la prima cosa che mi viene in mente....amo ammirarne il tutto....il suo sorriso..i suoi sguardi...la sua risata...il suo modo di vedere il mondo e ciò che le circonda...scoprirla piano piano...se fossi sicuro che la serata finirebbe in quel modo nn ci sarebbe davvero il gusto..perderebbe quella magia che si crea tra un uomo e una donna...mi deve colpire...deve sapermi..spiazzare...darmi testa e nn essere sempre accondiscendente...insomma..un bel gioco fra me e lei che nn ti da traccia di quello che succederà...lo adoro...:wink:
Diciamo che oggi tante donne sono delle prostitute sotto mentite spoglie. Mi spiego: se deve uscire con me perchè la porto a cena, perchè le compro la borsa o l'anello, perchè ho la casa al mare, quella è più troi@ della professionista che pretende i soldi sul comodino. A questo punto tanto di cappello alla mercenaria che tromba e non finge interesse. Un uomo dovrebbe chiedersi se la persona che ha davanti mentre sta cenando a lume di candela nel locale da 150€ a testa ci va regolarmente anche con le amiche quando paga di tasca. Se la risposta è si vuol dire che è nel suo modus vivendi, in caso negativo sta sfruttando l'opportunità. E questo discorso vale per tanti altri benefit: li aveva anche prima perchè derivanti dal proprio status? Oppure adesso fa la figa con la Kelly perchè glil'hai regalata tu ma prima girava con la Vuitton del marocchino? Oggi purtroppo la donna pensa di procurarsi con la fig@ ciò che altrimenti non potrebbe avere. Quindi pane al pane e vino al vino e w la maiala di cartello. Naturalmente non sono tutte così, ma tante si.
Non cerco altro, mi eviterebbe un sacco di casini ed insopportabili complicazioni. Ma certo, tutti vorremmo la donna ideale, che ti capisce, che ha sempre voglia di fare sesso, che ti asseconda, che ti conforta, che ti è complice, con le medesime affinita' elettive, che ti perdona se anziche' portare al parco i due figlioletti portatori sani di molteplici virus vai al calcetto con gli amici, che ti incoraggia dopo un fallimento, che non ti fa pesare la tua palese mediocrita', che sopporta se gli fai del male per poterti dolcemente perdonare, che ti sceglie le camicie ed i calzini, che finge di divertirsi come una pazza quando scendi dal Turini a 200 all'ora, che ascolta e non interrompe, che accoglie festosa (ma non troppo...) il vecchio amico compagno di gozzoviglie giovanili, etc. etc...ma la realta' quasi sempre è ben diversa. Per questo i film d'amore anni 50 della vecchia Hollywood hanno avuto tanto successo. @ OAF Sono contento che tu viva la tua favola, ci mancherebbe altro. Solo che non è la regola, ma l'eccezione. Tante persone non ammetteranno mai il fallimento, e sono pronti a vivere insieme ad un'altra persona una vita di compromessi e promesse mai mantenute. La realta' è che sono pochissimi coloro che possono essere a buon diritto nella tua condizione. E la maggior parte di quelli che ti quoteranno, in realta' non faranno altro che mentire a se stessi.
Quanto ai casini e alle complicazioni insopportabili, solo il cielo sa se non ne ho a sufficienza. Ma piuttosto che rinunciare all'anima, oggi rinuncio al corpo. :wink:
Corteggiare e conquistare non ha prezzo, meglio un bacio sudato che una trombata pagata. Però, se ci deve essere un secondo fine oltre alla notte di fuoco, allora conviene pagarla subito in contanti perchè ti costa meno e ti crea meno casini.
io penso una cosa....siamo un po "prostitute"...nel senso(e qui entriamo in un discorso un po articolato)...che alla fine noi amiamo noi stessi x primi...e curiamo i nostri gusti su ogni cosa x vivere meglio...anche noi abbiamo l'interesse di avere una donna che ci soddisfi in qual modo si voglia...ci sono anche le donne che amano l'uomo x quello che ha...chè puo essere importante x ante cose....anche x un certo tenore di vita...!la donna sceglie l'uomo nella maggior parte dei casi...e sui corteggiatori che sceglie molte donne scelgono anche la serenita economica...ascoltano meno il cuore..e danno priorita alle esigenze...ma anche noi siamo cosi infondo...uno preferisce una strafxga complicata caratterialmente ad una donna bruttina ma dolce,premurosa e che vive x te...anche quella è una forma di...interesse,quindi prostituzione!:wink:..il discorso è decisamente piu lungo e ho cercato di sintetizzare il mio concetto!
Hai pensato ad una bambola gonfiabile? E' un buon investimento, con un paio di trombate te la sei ripagata, dalla terza/quarta sei in guadagno netto rispetto ad una prostituta, senza considerare che non rischi malattie e prestazioni insufficienti Non vivo nessuna favola, ho smesso di credere alle favole che stavo ancora sui libri. Se poi vuoi sapere davvero cosa sono i compromessi e il fallimento sarò lieto di raccontarti qualcosa in pvt. Tuttavia non rinuncerei per nessuna ragione al mondo all'emozione dell'incontro, alla paura della scoperta, alla passione di un sesso vissuto "insieme"; anche a costo di farmi male di nuovo. Senza queste cose mi sembrerebbe di non vivere.
@ OAF Ad essere onesti, credo pochino a questi exploit platonici. Sara' che il mio innato cinismo non mi permette di vedere oltre, sara' che reputo l'uomo come genere un essere sostanzialmente crudele ed egoista, sara' che non ho mai trovato la persona giusta. Sara'... Con tutto cio' sono contento che alcuni di voi conservino ancora sentimenti romantici da anime belle, forse è questo il carburante che da' vita al motore dell'esistenza alta, d'altra parte ''fatti non fummo per viver come bruti...'', purtoppo io non faccio parte di questo ingranaggio. E non lo saro' certamente mai, sono ormai troppo chiuso nel mio egoistico cinismo. Ed ho una predilezione per le ungheresi... Sulle bambole gonfiabili: ti lanciato l'esca, ce ne hai messo ad abboccare eh! Dopo che qualcuno avra' postato i soliti smiles con cartelloni sghignazzanti, ti diro' questo: di bambole in commercio ce n'è un discreto assortimento, in effetti. E no, non ho ancora provato, anche se nulla mi impedisce di farlo. Nient'altro che un coadiuvante masturbatorio, a dire il vero non credo granche' eccitante. Te l'ho detto, preferisco le ungheresi. Possibilmente in carne ed ossa. Ma chissa', con lo sviluppo tecnologico...eppoi non capisco perche' mai dovrei soffrire. Di nuovo. Per sentirmi vivo? Personalmente mi sento molto piu' vivo quando non soffro, credimi! Anche Patrick De Gayardon si sentiva vivo solo quando rischiava la pelle. Poi è precipitato dentro un cratere. Ed è morto...
Ho capito dove vuoi parare ma non condivido. A parte che io di una donna posso guardare occhi, chiappe e pere ma MAI il tenore di vita. Io questo discorso della bella complicata piuttosto che la bruttina quadrata e affidabile non te lo passo assolutamente. Parto dal presupposto che sto benissimo anche da solo, il giorno che decido di metter su una storia è perchè voglio andare a star meglio. Il meglio implica prima di tutto serenità. Non ci può essere serenità a lungo termine se la persona in questione non è responsabile, non ha dei principi che collimano con i miei, se non si pianifica. Mentre l'uomo si mette o sposa una donna per ciò che è, tantissime volte le donne si fidanzano o si sposano per ciò che l'uomo ha piuttosto che per ciò che è.