no no... mi ha dato una consulenza la Sami in pm... Poi la tipa, fosse una pantegana capirei... nessuno la vuole e la offre... ma non è male... mah, strano comportamento... fossi il Brad Pitt della situazione capirei... ma...
io dico solo...sii te stesso....perche' apparire diversamente di come si e' alla fine la propria e vera "natura" fuori esce sempre
...beh si condivido quello che dici...a periodi succede anche a me e l'idea di chiudere gli occhi e trovarmi in un batter di ciglia in un posto lontano dal mondo sarebbe l'ideale...a volte ho una sana "invidia" per le generazioni giovanissime dove c'e' l'inversione dei fattori...
ho sempre immaginato che tu fossi un latin lover /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
però che all'apertura del cofanetto si aprano automaticamente anche le gambe è un assioma ormai eh...
mah sai, tutti questi discorsi, sii te stesso, falla ridere, falla sentire importante, corteggiala senza essere oppressivo, mandale dei fiori...etc. etc., pensandoci bene sono perdite di tempo: le donne sono molto più pratiche di noi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. ora mi aspetto una violenta contestazione del gentil sesso; difendetemi
solo dopo che... abbiamo raggiunto il nostro scopo ( per chi non l'avesse capito, c'è un sottile gioco di parole :wink:). Se una donna prova interesse per noi tutte queste menate non se le fa; ce lo fa capire e basta. In fatto di rapporti con l'altro sesso noi maschietti a volte siamo molto infantili, al punto da sfiorare spesso il ridicolo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche in questo sono avanti; riescono meglio di noi ad andare oltre l'aspetto fisico... senza offesa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
calcolando che cervello noi non ne abbiamo...oltre l'aspetto fisico che c'è!!!??? aaaahhhh!!!! vero il portafogli.....
intendevi la quaglia? su questo non c'è dubbio... prova ne sia che un ragazzino di 15 anni è, di solito, abbastanza bamboccione, la ragazzina alla stessa età sa bene quel che vuole
non per tutti io ho un modo tutto mio di apprezzare una donna, a volte la apprezzo anche senza averla mai vista... :wink: e quando mi interessa di lei sò tutto....