Come corteggiate una donna?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da biemdabliu, 12 Gennaio 2010.

1. DAVIDE 73

DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91

''Le donne che hanno buon senso sono così curiosamente insignificanti.

Il fatto è che gli uomini non dovrebbero mai tentare di dettar legge alle donne. Non sanno mai come farlo e, quando lo fanno, dicono sempre cose particolarmente stupide

Se un uomo fa esattamente quello che una donna s aspetta da lui, ella non se ne farà una grande opinione Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s aspetta e dire quello che lei non può capire

Che sciocchezza parlare di matrimoni felici; un uomo può essere felice con qualsiasi donna, purché non la ami veramente

La felicita di un uomo ammogliato... dipende dalle donne che non ha sposato

L'Uomo Ideale dovrebbe parlarci come se fossimo dee e trattarci come se fossimo bambine. Dovrebbe rifiutare ogni nostra seria richiesta e soddisfare ogni nostro capriccio. Dovrebbe appunto incoraggiare i nostri capricci e proibirci ogni missione. Dovrebbe sempre dire più di ciò che intende e intendere sempre molto di più di ciò che dice

Sono sempre stato dell'opinione che un uomo che desidera sposarsi dovrebbe sapere o tutto, o niente della vita

E' una cosa terribile per un uomo scoprire improvvisamente che per tutta la vita egli non ha detto altro che la verità

Non dovremmo mai credere a una donna che dica la sua vera età. Colei che la rivela è pronta a raccontare tutto

Le donne non sono mai disarmate dai complimenti, gli uomini lo sono sempre: questa è la differenza tra i due sessi

Il pianto è il rifugio delle donne brutte, ma la rovina di quelle attraenti

Nient'altro fa invecchiare le donne, oggi, quanto la fedeltà dei loro ammiratori

Le donne ci amano per i nostri difetti. Se ne abbiamo abbastanza, ci perdonano tutto, anche la nostra intelligenza

Le signore perbene hanno una visione della vita così limitata, il loro orizzonte, così ristretto, i loro interessi così insignificanti..

Se una donna vuole tenere un uomo, deve semplicemente far affidamento su ciò che c'è di peggiore in lui

Avere dei segreti con le mogli degli altri è un lusso necessario della vita moderna, o almeno così sostengono in società persone abbastanza colte da saperlo. Ma un uomo non dovrebbe mai avere segreti per la propria moglie. Essa li scopre sempre. Le donne hanno un meraviglioso istinto, possono scoprire tutto, tranne l'ovvio

Non bisogna mai cercare di capire una donna. Le donne sono delle immagini; gli uomini sono dei problemi. Se vuoi sapere che cosa una donna veramente intenda (il che comunque è sempre pericoloso) guardala, non ascoltarla

Una donna non dovrebbe avere ricordi. I ricordi in una donna sono l'inizio della sua decadenza. Si può sempre capire dal cappello di una donna se vive o no di ricordi

Tutte le donne diventano come le loro madri. Questa è la loro tragedia. Gli uomini no. E questa è la loro tragedia

Se una donna si pente veramente, deve andare da un cattivo sarto, altrimenti nessuno le crederà

Gli uomini bramano sempre essere il primo amore di una donna, e questo è un effetto della loro stupida vanità. Noi donne abbiamo un istinto più sottile. Ciò che ci piace essere... è l'ultima storia d'amore di un uomo

Oh, vi è una sola vera tragedia nella vita di una donna: il fatto che il passato sia sempre l'amante e il futuro invariabilmente il marito

Le donne rappresentano il trionfo della materia sullo spirito; gli uomini rappresentano il trionfo dell'intelletto sulla morale

Londra è piena di donne che si fidano dei loro mariti. Le si può sempre riconoscere: hanno l'aria così profondamente infelice!

Non bisognerebbe mai regalare a una donna qualcosa che non possa indossare la sera

Una donna malvagia tormenta. Una donna perbene annoia. Questa è la sola differenza che passa tra loro

Questa è la cosa peggiore nelle donne: vogliono sempre che siamo buoni. E se siamo buoni, quando ci incontrano, non ci amano affatto. Piace loro trovarci irrimediabilmente cattivi e lasciarci insignificantemente buoni

Quando si è innamorati, si comincia sempre con l'ingannare se stessi e si finisce sempre con l'ingannare gli altri. Questo è ciò che il mondo chiama una 'storia d'amore'

C'è sempre qualcosa di ridicolo nei sentimenti di chi non si ama più

Non sono favorevole al lunghi fidanzamenti: danno l'opportunità di scoprire il carattere l'uno dell'altro prima del matrimonio, il che non è mai auspicabile

L'amore è nutrito dall'immaginazione, grazie alla quale diventiamo più saggi rispetto a ciò che sappiamo, migliori rispetto a come ci sentiamo, più nobili rispetto a quanto lo siamo veramente; con l'aiuto dell'immaginazione vediamo la vita nel suo insieme, con il suo aiuto, e il suo aiuto soltanto, possiamo comprendere gli altri nelle loro relazioni reali e ideali

Non vedo niente di romantico nel dichiararsi. E' molto romantico essere innamorati. Non vi è niente di romantico in una proposta precisa, perché si corre sempre il rischio di essere accettati. Di solito lo si è, credo. Allora l'eccitazione se ne va per sempre. Il nocciolo della questione è l'incertezza

Il Libro della Vita inizia con l'immagine di un uomo e una donna in un giardino. Termina con l'Apocalisse

La fedeltà è per la vita sentimentale ciò che la coerenza è per la vita intellettuale: semplicemente un'ammissione di fallimento

L'unico fascino del matrimonio consiste nel fatto che rende una vita tessuta di inganni assolutamente necessaria per entrambe le parti

I matrimoni senza amore sono orribili. Ma vi è qualcosa di peggiore di un matrimonio assolutamente senza amore. E' il matrimonio in cui vi sono amore, fedeltà, devozione, ma solo da una parte: uno dei due cuori si spezzerà sicuramente

Mio marito è una specie di cambiale: sono stufa di incontrarlo ogni momento

Curioso: le donne insignificanti sono sempre gelose dei loro mariti, le belle non lo sono mai. Sono sempre così occupate a essere gelose dei mariti delle altre..''

OSCAR WILDE

Ultima modifica di un moderatore: 14 Gennaio 2010
  2. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    corteggiare una donna..........l'ho sempre trovato molto facile e spontaneo e direi che non mi posso lamentare.......peccato il mio metodo non abbia mai funzionato su quelle (poche per la verita',anzi solo due)che mi siano davvero interessate........fatto curioso ma tragicamente vero:-)

va beh.....

3. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Esatto, e lì diviene tutto + difficile, molto da improvvisazione:wink:

4. biemdabliu

biemdabliu Secondo Pilota

765
    46
    6 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.007
    535d touring
    27 o 28 anni mi pare. Contesto? beh magari è un pò in una compagnia di fighetti, ma lei comunque è una con cervello, non di quelle solo parrucchiere, vetrine e serate..:redface: :wink:

non so dare grosse indicazioni in quanto non la conosco molto

5. mc 007

mc 007 Presidente Onorario BMW

38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    li diventa tutto un gira e rigira...finche' non cede:wink:

6. Andr3A

Andr3A Secondo Pilota

881
    42
    1 Luglio 2006
    Reputazione:
    15.820.435
    BMW 118d M Sport
    arrivo un po in ritardo ma un consiglio te lo do più che volentieri...

allora... l'idea dell'sms è ottima... non serve scrivere 2500 caratteri... un "ciao come stai..? volevo sapere se ti andava di andare a bere l'aperitivo assieme uno di questi giorni.. poi ci metti il tuo nome come firma (solo il nome mi raccomando ! :lol:)

alchè si prospettano 2 possibilità:

1)lei non è interessata a vederti, quindi o non ti risponderà o si inventerà 300 scuse per evitarti

2) lei ti risponde e dice che si potrebbe fare, a questo punto subentrano nuove ipotesi:

-ti risponde perchè anche lei è interessata a te

-ti risponde anche se non è attratta ma vuole cmq conoscerti (e l'invito a bere un aperitivo tra due persone che si conoscono superficialmente è un chiaro invito a conoscersi un po meglio)

-ti risponde x non farti un torto

a questo punto tiri fuori un bar (carino mi raccomando, dove si beve un buon bicchiere di vino!) e vi mettete d'accordo x il giorno e l'ora in base ai vostri impegni, cerca di arrivare in orario, ne prima ne dopo. se avete detto x le 19 devono essere le 19 spaccate che arrivi al bar ! :wink:

a questo punto c'è poco da dire. come ti hanno consigliato in molti comportati normalmente senza iniziare discorsi con io qua io la semplicemente devi iniziare a farle capire chi sei... :biggrin:

dopo ci si saluta, bacino sulla guancia ecc..:redface:

spesso capita che dopo il primo appuntamento siano proprio le ragazze a scriverti, anche la stessa sera x ringraziarti e magari per dirti che sei simpatico e che con te si sono travate bene.. :wink: a sto punto sei partito con la marcia giusta e le puoi già proporre di rivedersi tra qualche giorno (non l'indomani mi raccomando !) magari la prossima volta uscite fuori un week end e andate fuori a pranzo... cerca di capire che posti le piace "visitare" e c'è la porti (magari in un posto che non ha ancora visto), difficilmente dirà di no... il resto sarà storia :cool:

intanto ti faccio un mega inbocca al lupo e mi raccomando sii determinato !!

ah dimenticavo... se ad un certo punto riuscirai nell'impresa non dimenticarti della rosa sul parabrezza della sua macchina... le donne si sciolgono x ste cose ! :cool:

p.s. cerca di non fartela amica sennò tutto il lavoro che avrai fatto sarà invano... questo è un consiglio che ci tengo a darti.. :wink:

A 2 persone piace questo elemento.
  7. batmobile

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    anche no, con alcune funziona il tocca e fuga, finchè non è lei a venirti dietro.

8. mc 007

38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    aiiaiai...e si se poi ti danno la caccia la cosa si complica#-o

9. batmobile

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    si stufano presto...

10. mc 007

38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    certe...ma certe ti stanno addosso come dei pitbul

11. batmobile

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    le presenti un amico figo che le ripassa.. fine del problema.

12. mc 007

38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    hahaha=D>=D>=D>

questa e' da rep+...quando il sistema ripermette te la piazzo

ripassa la lezione di anatomia:mrgreen:\\:D/:-$:fear:love>8P

13. PaoLo_Ct

PaoLo_Ct Presidente Onorario BMW

5.728
    177
    15 Aprile 2008
    Reputazione:
    40.305
    .
    Quoto..Però secondo me è meglio invitarle direttamente faccia a faccia dicendolo proprio in maniera spontanea,altrimenti con l'sms si fanno mille seghe mentali...:wink:

14. Andr3A

Andr3A Secondo Pilota

881
    42
    1 Luglio 2006
    Reputazione:
    15.820.435
    BMW 118d M Sport
    dipende però da quante possibiltà ha di vederla... ogni giorno.. ogni settimana... ogni mese... diciamo che l'sms ti para un po il culo dalle silurate... :lol:

15. batmobile

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    :mrgreen:

16. biemdabliu

biemdabliu Secondo Pilota

765
    46
    6 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.007
    535d touring
    beh hai dei buoni modi di fare :wink:

Diciamo che le regole basilari le condivido e bene o male sono quelle, il mio 3D più che altro era per avere un confronto con voi, della serie: c'è sempre da imparare :biggrin::biggrin: e ognuno di noi ha i suoi modi di comportarsi :wink:

17. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    se devo dire la mia....è tutto rapportato al tipo di persona...nn ci sono comportamenti "omologati"...da caso a caso tutto puo cambiare...e penso che la cosa piu bella sia la spontaneità.....chiaramente l'unica cosa che consiglio a i piu estroversi è di contenere l'emozione...è una cosa che potrebbe avere effetti negativi su un eventuale approccio!:wink:

18. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    =D>=D>=D>=D>esattamente cosi....sono d accordo...ma vorrei sentire anche il parere delle donne del forum.... che sicuramente si stanno sganasciando dalle risate sotto sotto...

19. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:-k a volte scappa da ridere anche a me...devo preoccuparmi? :mrgreen:

20. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    intendi che ti senti donna!!????#-o#-o#-o

scherzi a parte è proprio per questo che ho chiesto il loro intervento...

fai gli inviti dai...

Condividi questa Pagina