Non ridete , la domanda è seria :wink: C'è una che mi piace un sacco ma non conosco molto di lei nè conosco suoi amici che potrebbero darmi info. Voi che "armi" usate per far cadere una ragazza alle vostre braccia? Seriamente eh!
Non credo ci sia un manuale o una serie di regole da seguire. Mettici passione, impegno, cuore e un po di cervello e se il sentimento e' reciproco qualcosa accadra'.
vero, però ci sono alcuni che (magari è una dote che o si ha o non si improvvisa) si sanno comportare in un modo che poi le donne dicono: non è bello, non mi diceva nulla, però è "un tipo", ha fascino e altre cosucce del genere. Quei tipi che quando parlano hanno sempre gli occhi puntati addosso. Probabilmente è una dote innata, chi lo sa
sì a livello superficiale ma ci conosciamo. Il punto è come approfondire la conoscenza non avendo occasioni se non incontri sporadici sul lavoro. Volevo evitare il classico invito diretto ma girarci attorno..
Tiragli una penna Bic e vedi se te la riporta... Scherzo... Usa Facebook? Prova col virtuale a contattarla... Mi sà che l'unica è sempre farti trovare casualmente nello stesso posto dove lei non penserebbe mai di incontrarti e inventarti qualcosa per parlarci e chiedergli il numero...
in un modo solo......scherzo!!!...vuoi un consiglio??si sempre te stesso..xche se cerchi di essere diverso x piacere a lei ti stai mettendo una molotov nel cuore....peche potresti piacergli all'inizio poi la finzione va scemando e lei cambiera idea...se invece ti accetta x quello che sei nn avrai problemi in futuro...:wink:
il numero ce l'ho perchè ci conosciamo x lavoro e sporadicamente ci vediamo. Solo che è la classica bella che ha un mucchio di conoscenze e non è facile farsi notare in mezzo agli altri, a meno di non essere briatore o brad pitt..bull ognuno di noi ha magari un sistema, qualche stratagemma.. ecco volevo parlarne :wink:
Se c'era una emoticon stile "uomo delle caverne con clava e donna trascinata per i capelli" mettevo quella: non essendoci ho scelto questa (poco prima di averla presa per i capelli.......)
un altra cosa..nn esistono tattiche...è solo sapersi mettere in linea col cervello della persona che ti piace...cioè magari trattenendola a dei discorsi..se le piace ridere falla ridere..se le piace parlare falla parlare e tante altre piccole cose...ma senza usare tattiche...la donna nn è un eggetto meccanico che ha bisogno di un procedimento..quindi...traova qualche interesse in comune e approfondisci..in modo che hai una strada sempre sicura dove tenere aperto il discorso!
Non cercare di apparire diverso o migliore di come sei; le donne in generale amano chi le fa sorridere ma non cercare le battute ad ogni costo; donale attenzione e premura senza essere "oppressivo". Basteranno pochi sguardi perché lei capisca il tuo interesse, in questa fase non devi farla allontanare ma stimolare la curiosità di conoscerti meglio. In bocca al lupo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...premesso che non esistono poi alla fine "regole" e "tattiche" in amore inquanto se tu sei diverso una donna ti scopre sempre...solo che tu per arrivare a mostrarti "meglio" di come in realta' sei ti comporta soprattutto al livello mentale un diverso coinvolgimento emotivo ben piu grande che vale la pena di affrontare se di base c'e' una minima certezza di piacerle a prescindere... Considera e parlo in generale e per esperienza personale...che in questa fase tu sei avanti e presumo preso...lei no o almeno non lo dimostra...solo che (e non te lo auguro) se lei non ti ricambia poi ti "spezza il cuore" sempre se sei coinvolto ovviamente... Io nel tempo ho capito che a una donna se le piaci le piaci da subito...certo puo' essere che non ti abbia notato abbastanza e uno cerca di mettersi in luce il meglio possibile...ma stai certo che lei gia' sa se ti vuole o no almeno sul piano fisico e mentale se hai un minimo di frequentazione... Comunque sono d'accordo in chi ti ha consigliato di essere prima di tutto te stesso e di non fare il "fenomeno"...vedrai che se gli interessi sara' lei ad avvicinarsi a te...poi dipende da caso a caso...pero' se dovessi avere una sensazione di piacerle evita subito di starle dietro ma fatti venire dietro...