come copiare file navigatore scaricato | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

come copiare file navigatore scaricato

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da fanello, 6 Gennaio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sicily1965

sicily1965 Aspirante Pilota

13
    0
    30 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 530d e60
    hai un link dove scaricare il nav 2009-1-o 2 ?
    non vorrei che questi file scaricati dal mulo non vanno bene

2. sicily1965

13
    0
    30 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 530d e60
    adesso dirò una scemenza,sicuramente non e questo il problema,ma non e che il mio sw del naigatore non sia compatibile,ho fatto aggiornamento software in conce i primi di agosto 2009

3. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    no...ci sono utenti che hanno auto del 2004 con fw originale ma non hanno problemi...

4. sicily1965

13
    0
    30 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 530d e60
    finalmente ce l'ho fatta,anche se a meta,con il 2008-2 e dvd+ sony funziona alla grande
    adesso provo il 2009-1 con sony+(incrociamo le dita)

5. marchetiello75

marchetiello75 Aspirante Pilota

2
    0
    20 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320 e46
    come posso ricevere la pass per tutorial mk3?

6. markolo06

markolo06 Primo Pilota

1.291
    41
    22 Gennaio 2009
    Reputazione:
    1.166
    BMW 520d e60 Msport
    Ciao ragazzi sto (forse per acquaistare la mia prima bmw...
    Si tratta di un 320 d touring, nero metallizzato, interni in pelle dakota choccolate, navi professional, xeno, sedili sportivi, etc etc..
    Ho solo un dubbio, la macchina l'ho vista è perfetta, non h aun graffio è lucidissima, però ha 135000 km, son troppi secondo voi?
    Nella vostra valutazione contate anche che il prezzo è secondo me buono, infatti dovrei riusicre a farmela dare a 15000 Euro, comprensivi di revisione (la macchina è di dicembre 2005), passaggio di proprietà e tagliando, pneumatici invernali più estivi al 70 %...
    Che ne dite?
    il venditore è un privato l'ha usata molto bene pensate ha scoperto facendo le foto che aveva il caricatore per i cd, non l'ha mai usato quindi..
    Ovviamente non ha le mappe aggiornate, e volevo iniziare a scaricarle.
    Ho pensato prima di tutto di scaricarmi il file tutorial mk4 ma pe rscompattarlo mi chiede la password...potete dirle?
    Mi sapreste indicare cosa devo far controllare della vettura?
    Ho intensione di andare con lui prima di comprarla in bmw per farla controllare.
    P.S.ho visto le foto del motore, è un pò sporco, ma in compenso non ha una colatura di olio, sembra asciuttissimo...

Ciao a tutti e grazie

Marco

7. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Cosa centrano le domande sull'auto che devi prendere con la sezione Hi-Fi?

Non so cosa suggerirti,se non che per queste cose in genere si va in concessionaria. CHIUDO.

[​IMG]__________________________________________________ ______________________[​IMG]
    Come ribadito più volte,considera quanto prevede il regolamento del forum BmwPassion,regolamento accettato all'iscrizione.

Citazione:
    4. Materiale e link pubblicati dagli utenti presente nel sito
    Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, link etc) appartiene ai legittimi proprietari. Ogni utente li pubblica sotto propria responsabilità; BMWpassion non si assume nessuna responsabilità per il suddetto materiale e l'utente deve sempre accertarsi che non sia protetto da copyright o appartenga ad altri.

Regolamento completo.
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=81318
    [​IMG]__________________________________________________ _______________________[​IMG]

Per quanto riguarda questi argomenti,vi suggerisco di rivolgervi nei concessionari ufficiali,come farei io e consiglio vivamente a tutti,almeno in concessionaria sanno quel che fanno.

Prima di partecipare al forum è gradita presentazione,da effettuarsi nell'area deputata.

Grazie.

Ultima modifica di un moderatore: 29 Novembre 2009
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina