In fatto di blasone, prezzo/qualita',rivendibilita',linea,piacere di guida e altro, dalla migliore alla peggiore, come le collochereste? Io le metto secondo la mia modesta conoscienza: Bmw audi mercedes volvo volkswagen alfa opel citroen ford Non insultatemi,è solo x capire un po' come la pensate voi!!
ceto che mettere in base ai fattori che hai elencato è difficile, cmq io le metto cosi : bmw mercedes audi alfa volkswagen volvo ford opel citroen
direi che a pelle metterei sullo stesso piano 1) bmw, audi , mercedes 2) volkswagen , volvo 3) opel 4) renault , citroen , skoda 5) fiat , alfa , lancia , seat poi il mio sogno sarebbe una CAMARO SS /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per me: Bmw Toyota mercedes audi volkswagen opel volvo citroen ford alfa A quelle da te elencate ho solo aggiunto la Toyota, gran marchio per me:wink:
troppo difficle collocarle così senza dare le motivazioni... vediamo.. 1)Bmw-Audi-Mercedes 2)Volvo 3)Volkswagen 4)Opel 5)Ford-Alfa Romeo 6)Citroen
Interessante....per ora bmw sempre in pole position:wink: riguardo Audi,su 4r avevano messo le vendite dell'ultimo decennio e facevano notare che è sempre andata in crescendo in fatto di vendite,tranne credo il 2008. Per quanto riguarda citroen-peugeot anche qui credo nell'ultimo numero di 4r si parlava di vendite boom se ricordo bene in europa e italia alla faccia della crisi cosi' ricordo!!
Non saremo un pochino di parte qui dentro??? BMW MERCEDES AUDI VOLVO OPEL ALFA VOLKS FORD CITROEN( le francesi fanno cagare) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
È un po' come se mi chiedessero di mettere in ordine di preferenza una banana, un piatto di spaghetti o una cotoletta alla milanese... Vediamo che cos'avrebbe il coraggio di uscirne, dunque (tra parentesi quelle che aggiungerei in classifica): Bmw mercedes (subaru) volvo (lexus) (toyota) volkswagen audi (skoda) ford alfa opel (renault) citroen (seat) ... ... ... ... ... (Lancia) (FIAT)