Infatti... Quando l'ho vista l'ho guardata bene ed era proprio una golf IV... un pò malconcia, ma era una IV cn ancora le targhe vecchie. Booooh! L'ho vista ormai da più di un anno, ma me la ricordo ancora.. all'epoca l'avevo ancke fotografata col cel, ma kissà dov'è finita lo foto...:wink:
proprio strana sta cosa! in Svizzera x esempio le targhe sono personali, cioè cambi l'auto e mantieni la targa, oppure usi 1a targa x 2 macchine(chiaramente puoi usarne 1a alla volta:wink:) quindi capita di vedere auto nuove con targhe con 4 o 5 numeri anzikè 6 ma qui d:wink: noi...non riesco a pensare ad 1 motivo particolare...
Neanke io.... Xò sn sicuro di ciò ke ho visto..... Ho cercato la foto, ma nn l'ho trovata.. un vero peccato....
strana sta cosa del golf...o come dici tu è una 3 camuffata molto bene o la cosa non è per niente normale...qui c'è una subaru impreza sti settembre2008 targata CY ecc. questo solitamente succede con concessionarie che vendono poco...la scorsa estate una mercedes classe c ultimo tipo inizi 2008 era BY...chi sa da quale paese sperduto veniva per avere nel 2008 ancora BY per di più mercedes che se ne vendono molte tra classe a e classe b...
Ragazzi, rispolvero per chiedere perchè certe auto con qualche anno alle spalle vengono ritargate? E' una cosa che noto spesso e non capisco come mai si vedono smart prima serie targate E.. oppure m3 e46 del 2003 targate DD. C'è qualche magagna? non ne capisco il motivo