Buongiorno, sto valutando di mettere la ricarica wireless (anche se ne ho letto di ogni dato che è lenta etc.) e ho già trovato il pezzo specifico da acquistare online. Prima di procedere vorrei capire come si smonta. Devo togliere tutto il tunnel oppure posso solo rimuovere quella parte? In che modo? Spero che qualcuno possa aiutarmi. Grazie mille!
In questa discussione c'è una spiegazione per la F44, forse va bene anche sulla tua https://f44.bimmerpost.com/forums/showthread.php?t=1738285&highlight=Wireless+charging
Ciao grazie, si avevo visto questa discussione ma dicono solo di "tirare" e viene fuori in poco. Solo che io ho provato a tirare in tutti i modi ma non risolvo nulla.. non riesco a smontarlo!
Ho preso il pezzo da ebay, tolto il vecchio, messo il nuovo, funziona perfettamente! Ho codificato solo l'avviso di "dispositivo nel vano wireless charger" che avvisa se lascio il telefono in macchina. Senza codifica funziona lo stesso Alla fine per toglierlo ho tirato e basta, 2 minuti tra una cosa e l'altra. Il mio telefono (S23 Ultra con cover) non entrava, quindi ho tagliato un'aletta del bloccaggio e messo una fascetta per tenerla ferma. Estetica non intoccata, ora posso posare il telefono normalmente o "premerlo" giù per farlo caricare. Allego foto se servisse a qualcuno, si vede anche il codice del pezzo. Ho cambiato anche il nome alla discussione! Spero sia utile
Avevo pensato anch'io a tagliare l'aletta di bloccaggio, ma avevo paura di fare danni. Il problema è che se si utilizza Android Auto e si ricarica via wireless le temperature iniziano a sfiorare quelle della superficie del sole e per quanto non sia il tipo che vuole preservare la batteria per utilizzare il cell 20 anni, trovo scomodo quado decide di spegnersi prima di bollire completamente.