ciao a tutti ragazzi come sempre ho bisogno della vostra esperienzavolevo chiedervi,ma per cambiare le lampade di posizione e le frecce quelle davanti come devo fare?ho visto che aprendo il cofano anteriore c'è lo spazio per infilarci la mano ma non riesco a tirarle via!!!
...beh non mi sembra difficile,una volta che passa la mano,il gioco è fatto...c'è solo da staccare il portalampada...li è questione di manualità:wink:..il problema era se non passava nemmeno la tua mano...devi solo insistere e smanettando un pochino vien fuori
ok,ma devo solo tirare??oppure devo fare qualke movimento particolare per tirarle fuori??vorrei evitare di spaccare tutto
adesso non ricordo con esattezza se c'è anche qualche molletta o scattino da premere...devi solo provare a tirare un pò e vien fuori:wink:
cosi' davanti a tutti tornando a fare il serio... direi che sul libretto di uso e manutenzione dovresti trovare le istruzioni per una delle poche operazioni che si possono fare in solitaria
per le lampadine di posizione devi svitare il tappo in senso antiorario che si trova all' interno del praurti anteriore zona prafanghi. per le lampadine delle freccie anteriori devi smontare tutto il faro. la cosa piu' figa per chi ha gli indicatori di direzione arancio e di smontare tutto il faro anteriore rimuovere il vetrino arancio e montare una lampadina cromata in modo da avere un effetto bianco.