come cambiare cd business con logic 7 ?

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da *lopez*, 14 Gennaio 2007.

1. *lopez*

*lopez* Amministratore Delegato BMW

2.660
    304
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata
    grazie del consiglio....ma guarda per esperienza fan più casini in bmw che fuori....e comunque non farei niente di particolare che intacchi l'impianto elettrico...ovvero solo sostituzione casse con migliori ma stesse misure e dallo stereo si mette un adattatore in vendita che prende il segnale dalla radio (senza pre) e lo converte per l'ampli, senza tagliare fili ecc.....(non so se si fa da canbus o direttamente sulla radio ma non si taglia niente ci sono connettori mi hanno detto ), per cui non mi preoccupo affatto della garanzia.....ti dico di più in bmw ad un amico con problemi di bilanciatura già al ritiro non hanno fatto passare in garanzia la sistemazione finchè non ha fatto una lettera a bmw italia, per.......aver montato il kit per le catene fisse (non so come si chiamano ma si smontano e rimane l'attacco sui cerchi ) COMPRATO DA LORO IN BMW !!!!! Non si ricordavano di averglielo venduto !!! per cui sai va molto a fortuna la cosa e a quanto fai la voce grossa

2. lothar

lothar Aspirante Pilota

1
    0
    25 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    320d coupè 2007
    ciao ragazzi...io ho una e92 con navi professional e sotto i sedili ho i 2 woofer

3. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    ke notiziona...:mrgreen:

4. blakkflame

blakkflame Presidente Onorario BMW

8.984