Come aprire una bmw.

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da toro9970, 19 Gennaio 2008.

1. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    ho sfogliato il catalogo di quella ditta...

io mi domando...ma è possibile che non si possa fare una schedatura di chi acquista certi articoli?

Bisognerebbe che i rivenditori fossero obbligati a tenere un registro con scritto su a chi hanno venduto tali attrezzi....e che professione fanno...con magari foto del documento.

Perchè è ovvio che se faccio il fabbro e magari risulta dall'iscrizione alla camera di commercio o all'ufficio IVA...è normale che mi compro un kit di quel tipo.

Ma se risulto disoccupato oppure con un lavoro non stabile e "fumoso"....beh, il kit me lo compro solo per un motivo....

2. andreus83

andreus83 Secondo Pilota

728
    12
    20 Aprile 2005
    Reputazione:
    89
    E90 320D futura - E82 120D M

straquoto, poi il bello è che se tu magari ti vuoi compare un computer alla CDC ti fanno un mazzo tanto perchè non hai partita iva e ti trattano come un ladro.....
    Comunque anche se avessero lo schedario con tutti gli acquirenti, ho come l'impressione che la polizia non se ne farebbe nulla. Certo sarebbe un bel deterrente però.

3. kellyC

kellyC Secondo Pilota

641
    4
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    104
    X5 E70 xDrive 30d
    L'apertura meccanica non necessita di 900 euro di spesa per quel KIT visto in video, qualsiasi ladro esperto apre qualsiasi vettura anche con un uncino.

Ma di cosa vi stupite ?? E' solo una serratura alla fine... comunque poi quel video è del 2006 non è detto che qualche accorgimento in più Bmw l'abbia preso.

Detto questo la soluzione è semplice, già l'ho attuata su precedenti vetture, basta levarla proprio la serratura! :mrgreen: Tanto quando la usate ? Io in 10 e passa anni MAI

:wink:

4. andreus83

andreus83 Secondo Pilota

728
    12
    20 Aprile 2005
    Reputazione:
    89
    E90 320D futura - E82 120D M
    Difatti sulla mi Golf IV bastava tirar via il cilindretto e poi mettere dentro il ditino e magicamente la macchina si apriva disattivando persino l'antifurto. Nei primi modelli di Golf IV la serratura era sia a destra che a sinistra, poi dal '01 decisero di non mettere più almeno la serratura di dx, perchè era troppo facile da rubare.

Condividi questa Pagina