Caro a tutti,con spirito di ironia sono curioso di sapere come molti di voi passavano i giorni aspettando le vostre serie 1!!! Dalla firma del contratto sono passati 10 giorni,praticamente conosco tutti i video della serie 1,, prove ,, su google ogni giorno metto immagini e mi guardo l'impossibile ,, anche l'assemblaggio nella fabbrica di Monaco,,,entro nell'app del cellulare per vedere quando apparirà sta benedetta data di produzione,almeno 50 volte al giorno,,insomma non ce la faccio più !!! E sarà così almeno x altri 15 giorni......... Ok sono fuori di testa,,, qualcun altro si avvicina a questa angoscia,,,!!!
Passa passa, firmato il 20 Agosto...pensavo di ritirare questa settimana ma andrò alla prossima Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Hahahaha grazie a [MENTION=47314]MDJ[/MENTION] per il tag! Come passo io il tempo? Facendo paranoie e domandandomi se ho fatto bene o dovevo mettere qualcosa in più nella configurazione ahahah spero che non sei come me! Comunque io l'ho ordinata il 19 agosto... Sabato sono andato a vedere il nuovo serie 3 e ho chiesto della mia... Mi hanno detto consegna prevista 40esima settimana... Con un mese di anticipo! Però siamo già a giovedì è ancora non si è fatto sentire nessuno /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esattamente come a me. Io ordinata il 20 Agosto! Consegna 40 esima settimana. Ieri era ancora al deposito di Monaco. Viaggiano assieme [MENTION=59643]BMWmoro[/MENTION] questa settimana non arriva! Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
penso di essere peggio caspita,,, a me hanno detto 42 settimana ,,,ma io ho firmato il 21 settembre,,boh vedremo,,,attualmene sono a 708 e la mia è la 764,,,, domani vado a rompere i maroni al venditore,,,,,
Io solitamente ritiro le macchine di sabato... Sabato 10 sarebbe perfetto! Ma sabato 17 no! Mi porta sfortuna quel numero quindi dovrei rinviare a sabato ancora dopo semmai! Uffa spero che faccia in tempo per il 10
[MENTION=45688]Bmw85[/MENTION] pensi davvero che siano sullo stesso camion??? Perché se così fosse essendo tu dell nord a te arriva prima... E a me o qualche ora dopo o il giorno dopo! Quindi avvertimi !!!!
Ragazzi una domanda: ho ordinato la mia serie 1 i primi di settembre, consegna prevista seconda settimana di novembre. Come faccio a sapere quando entra in produzione e seguire passo passo dalla costruzione alla consegna?
quante m sport bianche ci sono qua? perchè una probabilmente sarà mia è partita da monaco l'altro giorno pure la mia fatalità
La mia Msport Bianca - - - - - aggiornamento post - - - - - Quindi oggi arriva la tua? Ma saranno sullo stesso camion?
accidenti! se è partita tuto questo tempo? io devo capire se il camion è unico o ce ne sono più.... anche perchè il camion mio deve arrivare a Perugia...
Msport bianca anche la mia. Ragazzi a me ieri il venditore ha detto che era ancora al deposito di Monaco. Sicuramente viaggiano tutte assieme sul treno fino a Castiglione delle Stiviere. Il mio venditore sarà in ferie la settimana prossima quindi ritiro o il 12 o il 13 ottobre. Da Monaco partono in treno, una volta in Italia le smistano sulle bisarche. Sicuramente il viaggio in treno è in compagnia Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
giusto! non avevo pensato al treno! allora è così come dici tu... nel treno insieme e poi su camion separati. Una volta in Italia penso 2 giorni al masimo... tutto sta a quando parte sto treno -.-
Ieri non era partito ancora...risultava ferma al deposito Mantova - Padova sono 100km. Per me una volta che arriva dai Bertani è questione di ore. Poi dipende come organizzano il giro delle bisarche. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
beato te! l'attesa infinita.... sarebbe da telefonare in stazione e sentire quando è previsto l'arrivo di un treno merci da Monaco!
semplice,,in primis devi avere almeno il n di telaio,,poi scarichi l'app su iphone "vin decoder" e controlli la produzione,i dati sono aggiornati costantemente !!! ti faccio un esempio, io ho il n 764, ad oggi sono al 715,,considera che di serie 1 ne fanno a monaco circa 12 al giorno,,,, vedi tu!!!