BMW Serie 5 E60/E61 - Come aggiungere usb e/o Bluetooth | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 5 E60/E61 Come aggiungere usb e/o Bluetooth

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da 525d_, 26 Marzo 2018.

1. Anto Serra

Anto Serra Aspirante Pilota

12
    1
    2 Gennaio 2012
    Cagliari
    Reputazione:
    47
    BMW 535d 2006
    Ho provato a verificare sotto culla ruotino, ma senza più attrezzi non riesco. Mi attrezzo e torno alla carica nei prossimi giorni.
    Ho controllato dentro il baule, sopra ruota posteriore sinistra e non c'è proprio nulla. La moquette chiara che si vede nelle foto del mio precedente post, è attaccata direttamente sulla carrozzeria. Tra quella moquette ed il pannello che non ho rimosso, il secondo, quello più vicino allo schienale del sedile posteriore, non c'è assolutamente nulla.
    Appena mi posso avvicinare al garage, smonto tutto e faccio foto.
    Quella che segue è una foto scattata sopra la ruota posteriore sinistra, da vicino.

MULF mancante 2 ridotta.jpg

Ultima modifica: 29 Aprile 2020
  2. sanant64

sanant64 Collaudatore

319
    72
    25 Gennaio 2008
    Ravenna
    Reputazione:
    23.249.187
    BMW 520d E60
    Devi solo togliere il ruotino se c'è l'hai poi trovi una cover di materiale fonoassorbente e lo sollevi e vedi che centraline ci sono, ma credo che al massimo trovi la centralina PDC sensori parcheggio, poi devi controllare bene il cablaggio passante in fondo al portaoggetti se ci sono le fibre ottiche, dovrebbero essere inserite dentro un corrugato da 6mm se non sbaglio (vedi allegato) Fibre ottiche.jpg , in più un connettore alimentazione insieme che sarebbe l'alimentazione del CD changer. Controlla bene!!
    Fianco passaruota lascia perdere non c'è nulla, si vede già altrimenti si vedrebbe dalla. Foto.
    Come già detto se mi invii il tuo telaio in pm vedo cosa hai di predisposto.

Ultima modifica: 29 Aprile 2020
    A Anto Serra piace questo elemento.

Condividi questa Pagina