Come è diventata ministro la Carfagna... | Pagina 10 | BMWpassion forum e blog

Come è diventata ministro la Carfagna...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Oplita, 12 Luglio 2008.

1. bob65

bob65 Secondo Pilota

586
    7
    20 Giugno 2006
    Reputazione:
    2.688
    /// Reputazione: INTEGRA
    Come detto nel post precedente, ritengo sia stato da tutti frainteso....

Per quanto riguarda il parlare di politica, a mio modesto parere, sarebbe meglio non concederlo.
    Proprio perchè ci si trova in un forum di amatori di auto si potrebbe rompere il giusto equilibrio e creare degli screzi inutili.
    Ripeto è il mio parere non condiviso sicuramente, ma ribadisco il concetto che se dà fastidio un'avatar che ricorda risvolti politici e storici della nostra nazione, così può dar fastidio un post in off-topic con risvolti politici e storici anche se attuali.
    Comunque ciò che ho detto è nel totale rispetto altrui e senza violare il regolamento. :wink:

2. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    sono d'accordissimo con te Bob! L'ho scritto qualche post addietro che in un forum di appassionati di auto l'argomento politica non deve essere tollerato, divide troppo!!!

3. bob65

bob65 Secondo Pilota

586
    7
    20 Giugno 2006
    Reputazione:
    2.688
    Quotone.. =D>

4. Oplita

Oplita Kartista

138
    11
    1 Gennaio 2008
    Reputazione:
    6.423
    BMW M5 E60 (non più)
    Scusate un attimo però chiudere per analogia questo post perchè un utente è stato obbligato a togliere un avatar fascista mi sembra un pò eccessivo...
    Qua stiamo parlando di politica e non c'e niente di illecito anzi, mentre per quanto riguarda immettere immagini di un certo tipo beh

Legge n.13 ottobre 1975, n.654, articolo 3
    Legge n.26 giugno 1993, n.205, articolo 2, comma 1

Diciamo che la legge parla chiaro a riguardo...
    Quindi l'importante è confrontarsi senza insultare il prossimo e manifestare le proprie idee e basta.

5. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    dico una cosa e poi lascio perdere perchè sennò non ne usciamo più.

ripeto e ribadisco.

Questo è un forum nel quale gli ideatori hanno stabilito un regolamento. Questo regolamento ha subìto modifiche nel corso del tempo. Ma il "divieto" di parlare di politica e religione c'è sempre stato e per un fatto semplicissimo: per la nostra totale mancanza di rispetto gli uni verso gli altri.

Usate il tasto "cerca" e vedrete che ogni volta che si parla di Berlusconi/Veltroni o di Islam/Cristianesimo si finisce sempre con il litigare.

Se ho segnalato l'avatar di "il generale" è solo per cercare di ottemperare ad una richiesta fatta informalmente qua e là da alcuni mods: quando ci si lamentava per la "scarsa" attenzione ai troll o alle discussioni "flamers", alcuni mods dissero che poteva essere anche cosa buona e utile il contributo di noi utenti. basta segnalare qualcosa che non va e che magari i mods non rivelano subito, avendo, come anche noi, altro da fare nella vita!

Alla stessa maniera, quando ho tempo, segnalo a Head le inserzioni che mancano di qualche dato.

Questo è quanto....ci sono delle regole, che possono anche sembrare assurde...così come ci sono limiti di velocità che possono sembrare assurdi...così come ci sono tasse che possono sembrare assurde

Che fare?

Nella vita reale le leggi vanno osservate e le tasse pagate...se poi sono veramente astruse, si raccolgono le firme e si cerca di fare qualcosa (guardate il ragazzo napoletano che ha raccolto le firme online ed è riuscito a togliere i 5 euro di "pedaggio" per le ricariche telefoniche!)...

Nella vita virtuale del web...beh o ci si adegua...o si cerca CIVILMENTE di modificare la situazione...

...oppure si cambia forum!

In fin dei conti nessuno ci obbliga astare qui dentro e nessuno è tenuto ad assecondare i nostri voleri...

nel forum generale ho riportato in vita un mio sondaggio per una sezione gpl/metano...che conta un bel pò di risposte positive...e i mods hanno assicurato che ci stanno lavorando....

Ora, se fossi un impaziente e non mi piacesse questa falla, potrei sempre iscrivermi ad un forum di gpl/metano (ce ne sono alcuni in giro) e vivere tra due forum...

Preferisco attendere con calma qui, dove si sta bene tra amici.

ultimissima cosa.....a questo punto, si potrebbe tornare indietro chiudendo sul nascere le discussioni di politica e tagliare la testa al toro....

6. Testone

Testone Secondo Pilota

843
    12
    6 Giugno 2007
    Reputazione:
    110
    318 E46 +gpl

parole giustissime. tanto nn si conclude niente se nn flames.

Ultima modifica di un moderatore: 19 Luglio 2008
  7. bob65

bob65 Secondo Pilota

586
    7
    20 Giugno 2006
    Reputazione:
    2.688

Non condivido nulla, ma è corretto rispettare le opiniioni altrui.

Va bene così:wink:

8. 116i

116i Primo Pilota

1.435
    34
    23 Febbraio 2007
    Reputazione:
    820
    116i 115 cv gasata by BRC
    Infatti...:rolleyes:

9. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    mi sa che negli ultimi 15 anni sono molto pochi gli esempi di ministri e/o politici in genere che abbiano ricoperto determinate cariche per meriti e non per "spinte" ed "appoggi" vari...

Condividi questa Pagina