Salve a tutti ! Ho cambiato i sedili sulla miaE92 sostituendo quelli in stoffa con dei sedili in pelle. Ho scoperto da poco che quelli in pelle sono anche riscaldati però la mia macchina non ha i due tasti per farli funzionare. Ho cercato in vari siti e ho trovato come ricambio la cocole sotto la radio al prezzo di 162 euro. Pensavo bastasse sostituire questo pezzo però in concessionario mi hanno detto che bisogna riprogrammare una centralina e per fare questo ci vogliono dei codici e la "cosa2 risulta complicata e molto costosa ! Qualcuno di voi lo ha già fatto ? Sapete darmi delle dritte ? Grazie ! P.S. Qualcuno sa anche dirmi se i vetri degli specchietti esterni si possono sostituire con i vetri fotocromatici ( anti abbaglio ) o la macchina deve essere predisposta ( cioè devono arrivare dei comandi elettrici specifici per tale funzione ? )
non credo sia possibile con poca spesa...l'auto ha una marea di cenntraline apposite per molte funzioni...ad esempio alcuni hanno cercato di rendere gli specchietti ripiegabili elettricamente in post montaggio ma anche solo questa "semplice" funzione è risultata toppo costosa qualità/prezzo, quindi anche quello che vuoi fare tu non credo sia possibile con spese accettabili... Fed.