ho preso su e-bay il comando luci con il tasto fendinebbia,sono stato fortunato, è praticamente nuovo (così sembrava,appena aperta la scatola!) e l'ho pagato una miseria,pero' vorrei sapere perchè non ha la rotellina per regolare i fari anteriori mentre il mio ce l'ha ,ma non ha quello dei fendi naturalmente.Dato che sto raccattando tutto per montarli non è che è il comando luci per gli xeno??????
Perchè hai preso il comando luci del pacchetto xenon!(Che hanoo l'auto livellamento) Se lo vuoi vendere te lo prendo io.
i kit xenon non orignali che ci sono in giro vanno bene col comando luci per alogene non c'è bisogno di quello xenon, l'unia cosa che puoi fare se ti riesce e quella di togliere alcuni pezzi dal frontalino col tasto fendinebbia e montarlo sul tuo, ci dovrebbero essere solo il tasto elettrico e il tasto esterno di plastica, la cosa è fattibile se hai dimestichezza con queste robine, altrimenti monti quello xenon per avere i fendinebbia, ma scollega il connettore assetto fari sui fari in qaunto quello xenon non ricevendo un segnale livellamento dai sensori ti manda giù i fari
in effetti gli xeno li vorrei montare,allora se io in un secondo momento,monto xeno e poi fendi il comando luci che ho preso,dovrebbe andare bene,giusto?
lo vuoi ancora il comando luci? Mi è passata la voglia di montare tutto e di piu' (per il momento) casomai vediamo se mi capita qualche buona dritta per gli xeno magari in futuro lo riprendo....SALUDO!