comandi vocali

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da cheever, 15 Dicembre 2016.

1. cheever

cheever Aspirante Pilota

4
    0
    14 Dicembre 2016
    Reputazione:
    10
    bmw 316
    bungiorno, ho cercato nel forum ma non ho trovato risposte (ho cercato male?), ma qualcuno di voi ha attivato after market il comando vocale da volante su una f30? è una cosa che si può fare e in che modo? C'è qualcosa che si può fare come upgrade di un idrive base? ad esempio è possibile ascoltare musica da cellulare con connessione Bluetooth?
    Ho letto che qualcuno di voi è riuscito a fare di tutto, anche installare il cruise control adattivo... incredibile!

2. bmwmsport

bmwmsport Amministratore Delegato BMW

3.186
    374
    24 Novembre 2009
    CESENA Viale Oberdan, 220
    Reputazione:
    24.813.966
    F26 E61 E90
    si è possibile attivare i comandi vocali.

3. Stefano Minasi

Stefano Minasi Kartista

89
    5
    6 Dicembre 2016
    Reputazione:
    6.228.000
    BMW F31 320d touring luxury
    Sulla mia f31 i comandi vocali per inserimento indirizzo sul navigatore sono una cagata colossale. Quando devo inserire strade poco conosciute non le becca quasi mai.

Anche il navi (io ho il pro) mi lascia perplesso a volte. Oggi non trovava il civico 63E di via della Magliana a Roma, ma riportava solo il 63. Ho inserito il 63 pensando che una volta sul posto lo avrei trovato ed invece, giunto al 63E, per arrivare al 63 mi indicava ancora 10 km da percorrere.

4. cheever

cheever Aspirante Pilota

4
    0
    14 Dicembre 2016
    Reputazione:
    10
    bmw 316
    Cosa devo fare/comprare?

- - - - - aggiornamento post - - - - -

Certo che sulla f31 ogni cosa è un optional.

Non c è un cassettino. Non c'è la luce nell'alletta parasole, non parliamo della plafoniera nell abitacolo.... Non ci sono luci sulle portiere, non c'è la presa accendisigari nel bracciolo. La macchina è bellissima ma sulla versione base non hanno messo davvero nulla

5. Stefano Minasi

Stefano Minasi Kartista

89
    5
    6 Dicembre 2016
    Reputazione:
    6.228.000
    BMW F31 320d touring luxury
    Vero.

Marchi meno blasonati offrono di più.

Anche io ero partito con la base ma il venditore mi ha convinto a prendere una pronta consegna luxury che, secondo me, rende il veivolo esteticamente più bello.

6. cheever

cheever Aspirante Pilota

4
    0
    14 Dicembre 2016
    Reputazione:
    10
    bmw 316
    Io l"ho presa usata, non c'ho neanche badato a che optional c'erano anche perché alcune cose le davo per scontate. Ma ad esempio portarsi da solo la presa accendisigari nel bracciolo centrale secondo te è complicato?

Condividi questa Pagina