Comandi radio al volante e interfaccia ipod: richiesta info

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da valippo, 24 Maggio 2009.

1. valippo

valippo Collaudatore

301
    40
    24 Maggio 2009
    Reputazione:
    1.301
    118i
    ciao ragazzi, mi sono appena iscritto poichè sono alla ricerca di una E92 da acquistare al più presto (usata al massimo di un anno) e vorrei togliermi un paio di dubbi:
    il primo riguarda i comandi radio al volante: su autoscout ho visto alcune E92 che ne sono sprovviste ma sul configuratore BMW non riesco a capire su quale modello sono di serie e su quale non lo sono. Inoltre non trovo un optional che permetta di aggiungerli! mi spiegate un pochino come funziona?

Interfaccia ipod: vedo che è un optional da 300 euro. Nel caso la vettura che acquisterò ne fosse sprovvista sarebbe possibile aggiungerla in seguito? (credo sia un semplice cavetto da collegare all'autoradio) é compatibile con tutti i modelli di autoradio montati sulla E92 o bisogna averne uno in particolare?
    grazie!

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    in italia i comandi sono di serie (e possibile comunque montarlo in un secondo momento per l interfaccia ipod ti consiglio di montare se hai l 'autoradio busines linterfaccia ipod usb se invece hai l autoradio professional oppure il navigatore e disponibile l 'interfaccia ipod con collegamento a fibra ottica , e anche dipsonibile l interfaccia usb ipod ma il costo é particoilarmente alto ! per il montaggio del ipod su business non e richiesto codifica . e richiesto codifica e programmazione invece per tutte le altre varianti

3. valippo

valippo Collaudatore

301
    40
    24 Maggio 2009
    Reputazione:
    1.301
    118i
    ho fatto una breve ricerca e, come mi hai confermato, i comandi al volante sono di serie per le vetture italiane. Credo che alcune su autoscout che non li montano siano auto tedesche!

per quanto riguarda l'interfaccia ipod:
    quanti modelli di autoradio esistono?
    qual è quello montato sull' eletta? è lo stesso che monta di serie l'attiva?

Condividi questa Pagina