ciao a tutti, io ho una bmw serie 1 03/2007, modello eletta. sto cambiando il volante con i comandi sullo stesso. la domanda e' : ha gia la predisposizione per il cablaggio dei cavi o devo aquistarli?? grazie
Ciao il fonta :wink:, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.
Cmq siaa ciaooo Fontaaa benvenuto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...niente collegamenti devioluci nuovo..più o meno 550 eurini più codifica bmw...
comandi al volante Volevo anch'io mettere i comandi al volante... Ho volante sport e 123d 07/2008... Devo pure io cambiare devio luci o basta comprare i comandi collegare e configurazione in BMW? ... Se nel mio devioluci ho la presa per il cavetto devo cambiarlo lo stesso?