ciao a tutti e buona domenica; avendo un volante a 3 razze vorrei fa montare i comandi al volante (mi interessano soprattutto per la radio) Avrei trovato questi http://www.salesafter.de/product_details.php?id=73 ma la mia inesperienza non mi fa capire se vanno bene per la mia auto (320e e46 touring 2004). In alternativa, comprarli in bmw quanto potrebbero costare e sapreste, per piacere, indicarmi il "il numero di parte" BMW per chiedere in magazzino (faccio una telefonata ed indicando il" numero di parte" è molto più semplice farmi capire Grazie anticipatamente
grazie!!!! E' sufficiente che compri questi e vado da un elettrauto? Rispetto ai brezzi della concessionaria? grazie ancora
in bmw spendi meno per quel pezzo, poi ti serve il cablaggio di collegamento se l'elettrauto lo sà nessun problema allrimenti devi acquistare anche il cablaggio
ok grazie...ora prova a chiedere al mio elettrauto se ha il cablaggio di collegamento. pès: te lo chiedo a bassa voce e con un pò di vergogna che cosa è il cablaggio di collegamento?
sono i fili per collegare il gruppo tasti multifunzione al resto della vettura altimenti se monti i tasti essi non funzioneranno
Io son stato proprio qualche giorno fa a chiedere in conce.... 145 euro più iva il retrofit kit originale (MFL + cablaggi) e da 1 ora a 1 ora e 1/2 di mano d'opera per il montaggio....
Il totale non l'ho chiesto, visto che poi non ho comprato il kit Mfl (spero di trovarlo usato), ma mi pare la mano d'opera vada a 68 euro all'ora! Fa tu i calcoli....