salve a tutti ragazzi!!!volevo dei chiarimenti riguardo il comando a polmoncino....domani dovrei smontare finalmente queste benedette lamelle....farò un bel fai da te però nn ho capito solo una cosa::tutto il comando a polmoncino con le rispettiva astine le devo togliere??elimino tutto??e gli alberini delle farfalle le devo rimontare??sul reportage nn c'e scritto nulla riguardo a questo..... grazie a tutti
il polmoncino e le relative astine puoi lasciare tutto montanto,gli alberini dipende se seghi via l' alberino e lamella ho smonti solo le viti che tengono la lamella sul'alberino?
si scusami lo aperto anche su trucchi e consigli per sbaglio cmq le farfalle le devo smontare togliendo le viti ma se nn se ne vengono le devo limare quindi il resto posso rimanere tutto allora.......sgrassatore è buono per pulire il collettore??siccome è stata una decisione improvvisa nn ho comprato lo spray sintoflon grazie mille
si puo lasciare tutto,tanto non crea nessun problema... sgrassatore va bene..l'importante e darli dopo una bella lavata con benzina e farlo asciugare bene,,,