Coma, risveglio e miracoli.

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Beppe.r, 4 Aprile 2010.

1. mpfreerider

mpfreerider Presidente Onorario BMW

7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    La butto un po' sul ridere.

Io credo (credevo?) in Dio.

Tuttavia quando mi incavolo bestemmio purtroppo (che cosa squallida).

2 anni fa circa avevo deciso di riprendere ad andare a Messa tutte le domeniche, se ci si immerge bene si respira anche un bel clima :biggrin:

Bene, dopo poco che ricominciai a frequentare la chiesa, parlo di qualche giorno, ebbi un incidente in vespa, caddi da solo, eravamo io e un mio amico. Non avevo neanche un graffio, fuori, ma dopo qualche ora andai al pronto soccorso per un forte dolore all'addome che non passava. Risultato? 5cm di lesione al rene dx (considerate che il mio rene sarà stato lungo 8cm) ed emorragia interna. Ma vaff :mrgreen:

Dal lato scaramantico devo dire che io mi tocco le palle ogni volta che passa un' ambulanza:mrgreen: e mi ricordo che il giorno prima dell' incidente non lo feci :mrgreen:

Il lato positivo è che, nonostante i medici dicevano che bisognava asportare un rene, toglierne una parte consistente.... è guarito tutto da solo senza nessun intervento! (mi è solo rimasta una ciste di 5cm che non so se fosse presente già prima del danno)

Ripeto, ho scritto due cavolate per ridere, in quanto ora come ora non so cosa credere, non so se credere.

Ultima modifica di un moderatore: 8 Aprile 2010

Condividi questa Pagina