della E90? ho visto che ha l'autoradio cd business... so solo quello... sapete come sono gli altoparlanti? la potenza di uscita dell'autoradio, se legge gli mp3 ecc... l'impianto che avevo sulla e46, con la radio originale non mi piaceva per niente, solo cambiando l'autoradio è cambiato tutto radicalmente! credo che l'autoradio originale uscisse 15w x 4 mentre quella che ho messo era 50wx4...
allora ..anke io montavo il busness..che fa schifo!ora ho montato il professional..e senza cambiare niente e tutto un altro pianeta...dato ke il professional e prodotto dall alpine e ha piu watt del busness..le casse originali dovrebbero essere 15 watt della philips del 10cm di diametro..nelle portire davanti e nel pianale dietro..poi hai 2 woofer sotto i sedili..da 40 watt credo..cmq se cambi lo stereo va molto meglio..io dietro ho messo al posto delle originali 2 casse della herz sempre del 10cm di diametro..della serie energie..col twiter incorporato..e nn vanno male..
Noooooo... allora mi sa che non li legge!!! la mia dev'essere stata immatricolata il 10/2007... secondo te?
Ciao, io ho una e91 del 2007, con navi professional, l'autoradio non so quale sia ma so solo di avere un altoparlante da 10 cm per portiera ma si sente molto bene con bassi corposi che a mio giudizio i diffusori in dotazione non potrebbero assicurare, quindi, come ho gia chiesto in un'altra discussione dove mi hanno detto che il sub sotto il sedile è un optional, è possibile che ci sia? e come posso identificarlo? sotto i dedili anteriori non vedo nulla...
io sì, ce li ho... ho acceso la radio a volume alto e ho toccato la griglia sotto il sedile e li sento che lavorano