Com'è la 120i? | Page 4 | BMWpassion forum e blog

Com'è la 120i?

Discussion in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' started by AndryDJ, Jun 16, 2011.

  1. patrielab

    patrielab Collaudatore

    358
    6
    May 15, 2011
    Reputation:
    9,099
    F20 perform,e81 177cv,e88evo,z4 3.0si ec
    non avrei dubbi.. diesel e basta.. ho avuto in prova per una settimana una 120i cabrio futura nera..motore silenzioso molto pieno dai 1500 ai 3500 quasi ci stavo facendo un pensiero.. dopo i 4000 tira poco..consumi in città quasi mai sopra i 9.5, e i 10 con fatica assurda..ripresa assente se non tirandola molto..autostrada non mai sopra i 12-13 km-l testati..x me da scansare..infatti presa una 120d 177cv..beh lo sapete tutti poi con semplice modulo 200cv facili l'auto va bene e consumi citta 13.5 eff e 15-16 autostradali.. la 125i provata su 325i cabrio viaggia maa 123d penso vadano uguali..montato modulo su 123d non c'è storia
     
  2. patrielab

    patrielab Collaudatore

    358
    6
    May 15, 2011
    Reputation:
    9,099
    F20 perform,e81 177cv,e88evo,z4 3.0si ec
    ahn per il sound.. beh un tasto dolente.. il 3000 della 125i 325i 6cilindri se modificato bene come avevo su z4 265cv èèè tanta roba!..xò sul diesel levato silienziatore centrale beh un pò è diventato interessante se elimini pure il finale il rumore c'è anche se il diesel rimane un pò troppo cupo e forse un pò tipo marmitta benzina rotta per dare un'idea..nella mia off spesso si fanno tubo dritti sul diesel e la 120d non è male..ma con un piccolo silenz after market ma piccolo piccolo non è male
     
  3. roby_wood3

    roby_wood3 Secondo Pilota

    834
    21
    Apr 22, 2009
    Reputation:
    687
    E88 20i att/E90 20dX step att
    concetto non proprio chiaro .... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  4. Bmwdrifter

    Bmwdrifter Amministratore Delegato BMW

    2,752
    207
    May 29, 2011
    Reputation:
    128,865
    Bmw 318i touring
    Non vorrei dire un'eresia... il 20i pieno da 1500 e 3500 giri? Tira poco dopo i 4000 ? Non sarà il contrario?
     
  5. AYRTON 1

    AYRTON 1 Secondo Pilota

    841
    10
    Jun 30, 2009
    Reputation:
    15,360
    E 88
    Mi accodo alla tua eresia. La mia (addirittura 118i) ha una accellerazione da mulo. Dopo i 4000 non e' un fulmine di guerra ma ....cabrio e' bello anche con una 500!!!!!!:wink:
     
  6. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18,396
    420
    Apr 29, 2010
    Reputation:
    352,961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    il 2.0 dopo i 3500 non spinge tanto male, è bello elastico! secondo me uno dei compromessi migliori per godersi il cabrio è proprio il 125i! se però si desiderano consumi inferiori, e si richiede un altro tipo di guida..allora va più che bene il 123d.

    secondo me il sound fa molto, specie su una cabrio. Altrimenti non avrei mai cambiato il terminale performance ad esempio...un benzina lo si gode soprattutto per questo.

    se facessi 30.000km all'anno prenderei il diesel...penso
     

Share This Page