non avrei dubbi.. diesel e basta.. ho avuto in prova per una settimana una 120i cabrio futura nera..motore silenzioso molto pieno dai 1500 ai 3500 quasi ci stavo facendo un pensiero.. dopo i 4000 tira poco..consumi in città quasi mai sopra i 9.5, e i 10 con fatica assurda..ripresa assente se non tirandola molto..autostrada non mai sopra i 12-13 km-l testati..x me da scansare..infatti presa una 120d 177cv..beh lo sapete tutti poi con semplice modulo 200cv facili l'auto va bene e consumi citta 13.5 eff e 15-16 autostradali.. la 125i provata su 325i cabrio viaggia maa 123d penso vadano uguali..montato modulo su 123d non c'è storia
ahn per il sound.. beh un tasto dolente.. il 3000 della 125i 325i 6cilindri se modificato bene come avevo su z4 265cv èèè tanta roba!..xò sul diesel levato silienziatore centrale beh un pò è diventato interessante se elimini pure il finale il rumore c'è anche se il diesel rimane un pò troppo cupo e forse un pò tipo marmitta benzina rotta per dare un'idea..nella mia off spesso si fanno tubo dritti sul diesel e la 120d non è male..ma con un piccolo silenz after market ma piccolo piccolo non è male
Non vorrei dire un'eresia... il 20i pieno da 1500 e 3500 giri? Tira poco dopo i 4000 ? Non sarà il contrario?
Mi accodo alla tua eresia. La mia (addirittura 118i) ha una accellerazione da mulo. Dopo i 4000 non e' un fulmine di guerra ma ....cabrio e' bello anche con una 500!!!!!!:wink:
il 2.0 dopo i 3500 non spinge tanto male, è bello elastico! secondo me uno dei compromessi migliori per godersi il cabrio è proprio il 125i! se però si desiderano consumi inferiori, e si richiede un altro tipo di guida..allora va più che bene il 123d. secondo me il sound fa molto, specie su una cabrio. Altrimenti non avrei mai cambiato il terminale performance ad esempio...un benzina lo si gode soprattutto per questo. se facessi 30.000km all'anno prenderei il diesel...penso