vorrei sapere com'è il 318i visto che non se ne parla per niente,com'è a livello consumi,prestazioni affidabilità?
considerando la prova del 118i 143cv, è parco per essere un benzina, regolare ma un pò fiacco. nella prova su strada ha azzeccato la velocità massima ma ha richiesto un secondo esatto in più sullo 0-100,
IMHO è un ottimo motore, consuma poco ed è abbastanza brillante. Se cerchi le prestazioni dovresti orientarti su un 325/330/335.
Dipende da cosa cerchi: se sei un maniaco delle prestazioni dovresti prendere un 320i base rispetto ad un 318I full.
per le prestazioni mi accontento,basta che abbia una buona ripresa però preferisco una macchina che magari non abbia grandissime prestazioni ma che abbia tutti gli optional che mi piacciono rispetto ad una più prestazionale che non ha niente su
Si sul numero di Agosto 2007 c'è la prova del 118i 3porte ma lui chiedeva il 318i...che non è stato mai provato da AlVolante...:wink: E' stato provato il 320d Touring (N°12 2005)...
X curiosità, che prestazioni sono state rilevate?:question: parlo soprattutto accellerazione e km da fermo?:question:
lo so bene, se guardi il PRIMO post da me scritto su questo 3d leggerai che ho detto che prove del 318i NON ce ne sono, neanche del 143cv, e che l'unica prova di tal motore è stata fatta su di una serie 1. siccome le differenze in termini di prestazioni NON sono abissali, ci si può far riferimento.
a memoria 9.7 sullo 0-100 a fronte di 8.7 dichiarato. il km non lo ricordo proprio, dovrei andare a vedere. ripeto: 118i 143cv 3p
Con un 9.7 nello 0/100, siamo sui 30alti nel km da fermo....nn un gran che considerando che la 118i è + leggera della Serie 3!