Salve a tutti, questo è il mio primo post...spero di non commettere degli errori...cmq ci provo lo stesso.. Mi sono reso conto che la mia 320I E46 (benzina 6cil.)forse ha un problema...quando parto ed innesto la marcia sento un colpo secco e cupo sotto la scocca,spesso lo fa anche tra un cambio marcia e l'altro, in genere solo per le prime 3 marce e al disotto dei 3000giri e sento anche che la leva del cambio non scorre fluida ma sembrerebbe quasi che l'innesto lo fa in 2 step. Qualcuno sa dirmi cosa può essere?datemi qualche dritta.............. Grazie......... Ps:ho pubblicato lo stesso post in un altra sezione non sapendo dove dovessi farlo......Scusate..
Ragazzi mi raccomando non aiutatemi tutti insieme altrimenti non capisco....... Possibile che nessun altro sente questo colpo durante l'inserimento della marcia???? Un ragazzo che era venuto a vedere la mia auto per comprarla mi ha detto che tutte quelle che aveva provato avevano lo stesso problema.....
io quando ho testato il328 del mio socio prima che lo comprasse ho subito avuto la stessa sensazione di colpo,ma non proprio come a denotare una vera anomalia..magari è come dire,un difetto congenito.ma ha iniziato a farlo da poco o è sempre stata così?
Seguici in questo thread abbiamo il problema in molti ormai. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=201415