Ciao a tutti! Mi sembra di aver visto nel mini-sito di presentazione della X1 che a dicembre usciranno altri colori metallizzati....Avete notizie piu' precise? Alcuni di questi sembrerebbero veramente belli, anche perche' la scelta attuale e' veramente limitata! Visto dal vivo, il marrone non e' poi cosi' orrendo come me lo aspettavo. La versione bianca, invece, a mio avviso, non dona assolutamente( ma ovviamente e' tutto molto soggettivo). Saluti!
Io spero proprio in un grigio medio.. Come si poteva mettere anche dal configuratore con la elicona dietro..
Sono andato oggi in concessionaria e mi hanno confermato che da Dicembre saranno disponibili gli altri colori metallizzati( in tutto ci saranno 12 varianti tra met e pastello). Ho rivisto con calma la vettura e devo dire che mi convince sempre di piu'!
bianca è bruttina,con le parti in plastica che "spiccano" e fanno un po' economia... Marrone...E' MARRONE! meno brutto v del previsto,ma IMHO sempre brutto resta... Onestamente al momento sono acquistabili o il nero o il grigio argento,certo strano un assortimento così limitato in fase di lancio
Anche il Rosso non è male, è lo stesso della X6. Comunque confermo che, come da catalogo, la gamma colori sarà più ampia da Dicembre. Sul configuratore BMW online dovrebbero già esserci.
Listino valido dal 03.11.2009 E84 LISTINO NUOVA BMW X1 SAV Entrata a listino nuove BMW X1 sDrive18d e X1 xDrive18d (da settimana di produzione 49/2009) Diventano disponibili anche i seguenti colori (da settimana di produzione 49/2009): -A52 Space Grey -A72 Cashmere Silver -A81 Tasman -B06 Sparkling Bronze -B07 Graphite Blue Aumento prezzo opt.7G8 e aggiornamenti opt.2XA, 3XL, 3AT (da settimana di produzione 45).
Se volete configurarvi la X1 coi colori nuovi provate ad andare su bmw.de, lì hanno tutto il corredo :)