Colori per nuova Z4 e piccola critica ai partecipanti di questo forum | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Colori per nuova Z4 e piccola critica ai partecipanti di questo forum

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Z4italia, 9 Giugno 2009.

1. Ack

Ack Presidente Onorario BMW

6.807
    860
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    posta qualche foto :wink:

Cmq per il discorso prestazioni, è vero che la nuova è un po' "pesantuccia", ma penso che un 35i con i suoi due turbo e i suoi 306cv (dichiarati, ma pare che ne banchi anche 332... ) se la cavi ...

Poi dentro è veramente bella, soprattutto in bianco ghiaccio ...

2. mcdrink

mcdrink Aspirante Pilota

39
    3
    6 Maggio 2008
    Reputazione:
    -38
    BMW
    colori

BIANCO

NERO

ROSSO

BLU

3. mcdrink

mcdrink Aspirante Pilota

39
    3
    6 Maggio 2008
    Reputazione:
    -38
    BMW

4. francesco1980

francesco1980 Amministratore Delegato BMW

3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    a me piace da matti la nuova z4

5. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Stra Stupenda In Tutti Le Colorazioni.

Io ne ho vista una Blu ed una Bianca dal vivo e sono entrambe bellissime.

6. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    a giudicare dalle foto, bianca è proprio il colore che mi piace di più!!!!

7. sharkrunner

sharkrunner Amministratore Delegato BMW

3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
  8. Boa

Boa Amministratore Delegato BMW

2.911
    85
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    22.115
    Bmw 320d (e91) - ex 118d (e81)
    Anke x me è fantastica in tutte le colorazioni... Xò dal vivo l'ho vista solo grigio chiaro e nera e...=D>

9. mcdrink

mcdrink Aspirante Pilota

39
    3
    6 Maggio 2008
    Reputazione:
    -38
    BMW
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Giugno 2009
  10. Silverice

Silverice Amministratore Delegato BMW

3.541
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Reputazione:
    295.379
    Z4 3.0 -330Ci -Tiguan Rline (Ex e36-e30)
    Bella è bella +/- in tutti colori tranne rossa e titan sillber, mi piacerebbe havanna, nera, blue :mrgreen:
    però questo interno panna è troppo troppo chiaro e sporchevole :evil: maniaco come sono darei in escandescenza di continuo, manate colore dei jeans ecc [-X

Bisognerebbe prendere l'allestimento chiaro e poi ordinare i rivestimenti a parte dei sedili di colore nero e farsele montare, così sarebbe perfetta x me.

11. Frentz

Frentz Amministratore Delegato BMW

3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    8-[ :-k :rolleyes:

forse ho capito perchè non m'è piaciuta... si vede che non mi piace :mrgreen:
    un frontale così pesante non mi ricordo di vederlo da tempo...
    all'audi gli riescono molto meglio per esempio...

il cofano sembra la superficie del mare con tutte ste onde... e poi arriva fino al passaruota... o mamma... se si piega son dolori... pregate di non fare mai una tamponata leggera...

era un 23 bianco con i 18 quelli scomponibili senza assetto... non mi è piaciuta.

Ultima modifica di un moderatore: 15 Giugno 2009
  12. platypus

platypus Collaudatore

496
    33
    12 Aprile 2008
    Reputazione:
    26.494
    Mini Cooper F55
    Sono due macchine completamente diverse.
    A livello di impatto estetico mentra la "vecchia" ti prende subito (o no) la nuova va elaborata un attimo.
    Tra l'altro ha delle linee che in foto risultano + schiacciate e pesanti di quel che sono; dal vivo è molto più rotonda e slanciata.
    Ieri ne ho visto una nera, interni rossi, cerchi 19.... bè se prima non la consideravo nemmeno, ora un pensierino ce lo farei:wink:
    Sicuramente un prodotto della modernità più decadente che unisce l'inutile al dilettevole.

13. Tetsujin

Tetsujin Collaudatore

380
    5
    11 Aprile 2008
    Reputazione:
    9.190
    Black Saphire
    io invece ne ho vista una nera, interni rossi e cerchi da 19 in conce e per la prima volta non mi è piaciuto il nero su una bmw :-k (l'ho trovata molto più appesantita rispetto ai colori chiari)
    E' strana questa nuova zeta, suscita sensazioni fortemente contrastanti: ad esempio in conce mi faceva sbavare la s35 demo titansilber interni neri (e io odio il grigio chiaro sulle auto) ma ne ho vista una ieri (una 23i...forse compilci i cerchi da 17 e il fatto che fosse un po sporca causa pioggerellina) e l'ho trovata davvero anonima :-k
    Boh...dovessi acquistarla, davvero non saprei che abbinamento colori / interni prendere

14. siscobmw

siscobmw Amministratore Delegato BMW

2.506
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    bmw 3.3L Automatic/porsche 928 GTS
    ciao a tutti ,
    di solito scrivo nella sezione nostalgic ma siccome ho preso la nuova z4 che mi ha fatto innamorare di nuovo di una auto....ecco qui alcuni dei miei pareri.
    leggendo il primo post di z4italia(che mi sembra che scriva anche su un altro forum dedicato alle z4 nuove e vecchie) mi vengono delle domande spontanee e dei pareri da riferire:
    per cui scrivo da subito che tutto quello che leggerete è puramente IMHO(in my honest opinion...che poi è pure l'opinione di un matto, ma vorrei esprimermi in merito).
    metto tra virgolette alcuni passi del discorso di z4italia e poi il mio commento....

"Sono iscritto da poco in quanto non ho mai posseduto una BMW in quanto ho sempre preferito marchi concorrenti, ma seguo da qualche mese questo forum dato che avevo deciso di acquistare la nuova Z4 come purtroppo (a causa del malefico concessionario) ho fatto."

fin qui posso direi benvenuto, abbiamo un nuovo BMW enthusiast!
    un malefico concessionario che ti vende BMW?che orrore....AhAhAh!

"C'è poco da dire...per prima cosa...i cerchi fanno la loro parte...la Z4 senza dei cerchi decenti, è inguardabile.
    Gli unici belli sono quelli da 19" e il modello da 18" (con i bulloni a vista per intenderci). Senza questi 2 tipi di cerchi, la macchina perde tantissimo."

senza scrivere IMHO tutti ti daran sempre contro, per cui per te è inguardabile per altri no....comunque tutte le macchine con dei cerchi ad hoc diventano più belle...come vedere la serie 1 coi copricerchi di plastica(fatti male apposta per vendere cerchi in lega, secondo me...) o coi cerchi in lega....comunque così non avrebbero nemmeno messo nel listino BMW performance altri cerchi, nè li avrebbero venduti...

"I colori...gli unici per questa macchina sono il nero, il bianco e il grigio chiaro metalizzato. Gli altri sono inguardabili per questa macchina anche perchè..diciamolo pure.....potevano fare qualcosina di meglio...a livello estetico..renderla più grintosa.
    Il blu...che tutti ne parlano....non è bello. Sarebbe stato bellissimo il blu della vecchia Z4 M.....penso sia chiami blu le mans....o qualcosa del genere...quello è un signor blu metalizzato."

anche qui IMHO...le idee son come le palle: ognuno ha le sue...(io ce l'ho blu e sinceramente come scritto altrove il bianco sarebbe stato il mio secondo colore preferito...)

"Riguardo alle critiche che ho letto in questi mesi sulla nuova Z4, a livello di prestazioni...io penso questo:
    Un cabriolet va preso per godersi la macchina aperta (le mie 2 ultime automobili sono state cabriolet perchè adoro viaggiare con la macchina aperta.....infatti la tengo aperta da primavera fino ad autunno.....pure d'estate con il sole a picco), per passeggiare e farsi ammirare dai passanti".
    allora, parere mio,prendevi una dahiatsu(come si scirve?mah...) Copen ...ti facevi ammirare anche con quella in topdown..oppure una macchina che ti piaceva, magari spendevi pure meno....
    Il mio consiglio?scrivi alla BMW e chiedi a loro:"siccome sta macchina è per farsi guardare e viaggiare a tetto scoperto, perchè avete messo un motore con financo 306 cavalli? non bastava un milleotto?"
    un mio amico con la fiat 500L del 70 dice che lui il sole se lo gode scappottando quella e che son pazzo a spendere tutti quei soldi per una spider, riconosce che anche io sono appassionato di auto ma.....

"E' inutile a parlare di prestazioni su questa macchina.......ha senso per la vecchia Z4 Coupè. Chi punta a prestazioni elevate, meglio orientarsi su un altro genere di auto. Anche qui dovrebbe essere aperta una parentesi.....parlando del degrado delle nostre strade, dei limiti assurdi e dei "f...." con il tele laser pronti a derubarci."

Allora il discorso non verte sulle z4 solamente,dovremmo prendere tutti delle auto con 50 cm di corsa delle sospensioni e limitate a 50km/h coi cavalli "contati" per velocità codice....stop. rientriamo nei limiti, si va piano non si prendono multe....

"Al momento della stipula del contratto per la nuova Z4..ci ho pensato anch'io se prendere un'altra cabriolet.....oppure prendermi una bellissima Z4 Coupè Km. 0. Adoro il Z4 Coupè, mi ha fatto impazzire la prima volta che l'ho visto.....bianco...favoloso.... Purtroppo al concessionario ne hanno solo 1 (che non riescono a vendere e che svendono)....grigio scuro metalizzato. Fosse stato...bianco....o rosso............non avrei sicuramente preso la nuova Z4. "

purtroppo la situazione economica non va di pari passo quasi mai con le proprie aspirazioni o i propri sogni....Ci sono capitato anche io...E' brutto tanto ....

Una cosa su tutte:
    non voglio ergermi a amministratore o moderatore ma.....
    vieni qui a scrivere,in pratica:" oh raga ho preso la z4 perchè di meglio non c'è e se c'era è fuori listino o non me la posso permettere....."
    Le ultime due le capisco e sono totalmente solidale con te....son sfighe ma così è la vita e mi consolo perchè c'è di peggio...tocchiam ferro....

sulla prima devo ricordarti che sto forum si chiama BMW passion...di passione ne vedo poca e sicuramente le tue idee cozzano non solo coi pareri degli altri utenti, cosa perfettamente normale, ma col concetto di questo forum , da cui il nome....
    Parere mio eh?
    poi vedi tu...

Ultima modifica di un moderatore: 27 Giugno 2009
  15. Boa

2.911
    85
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    22.115

Sì infatti, da qui la mia domanda: " Ma xkè l'hai comprata???? ". Sinceramente non l'ho proprio capito...

16. siscobmw

siscobmw Amministratore Delegato BMW

2.506
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    bmw 3.3L Automatic/porsche 928 GTS
    io dopo il tuo intervento, il primo se non ricordo male, ti avrei già quotato....
    vabbè....
    SiSco

17. Boa

2.911
    85
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    22.115

:wink: eh... c'è nè di gente strana....:rolleyes:#-o

18. MARCOM392

MARCOM392 Amministratore Delegato BMW

2.954
    304
    20 Settembre 2008
    Reputazione:
    24.922
    Renault Clio 1.8 16V
    Contento tu...io al tuo posto ero straeuforico...postavo foto,impressioni...ma se non ti piace perchè l'hai comprata?:-k...quoto Boa e SiScoe3..la mia opinione su questa Z4...a me piace,peccato solo che non facciano la versione M....posto un rendering fatto da me...:cool:

Prima....

Dopo....=P~=P~=P~

Saluti

Marco....

A 1 persona piace questo elemento.
  19. Ack

Ack Presidente Onorario BMW

6.807
    860
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930