se ti può interessare, un mio amico ce l'ha in vendita, e 46 m3 laguna seca, serie limitata, cambio manuale cerchi da 19, colore azzurro appunto laguna seca, inurtata originale in ogni sua parte, se ti puo interessare contattami in priv, la macchina è stupenda! da vedere
Guarda che ti sbagli...Non è il Blu o il bianco...Sono le 4 porte che ormai ti fanno entrare nel comparto dei "NONNI"
Il giallo sta bene solo su Ferrari (pastello) e Lambo (fosforescente), sulle Porsche è come dire: o, guardami che cho la Porsche. Sul Cayman tra i colori pastello vedo bene il blu puffo, oppure sul metallizzato ho visto un verde scuro che era elegantissimo. Da intenditore, per un revival anni 90, il melanzana metallizzato, come la versione speciale della 993 turbo, ho visto di persona una 997 così ed era davvero un mondo a parte rispetto alle tante grigie e nere che vedo sempre. Sulla M3 E46 mi piace troppo il rosso imola e il blu laguna seca, grigia o nera è troppo normale e non credo la prenderei mai. Per un'inverso del mercato è anche più facile da piazzare un'auto particolare di un colore particolare, propio perchè l'amatore cerca un'auto singolare, e si può vendere anche ad un prezzo più alto, tanto non ce ne sono e chi la vuole o la prende così o si attacca (ma molto spesso l'appassionato è ben felice di pagare quei 1000-2000 euro in più).
una macchina sportiva è bella anche con colori sgargianti. Ma ci sono 2 limiti fondamentali: 1) il colore di un'auto bisogna essere capaci di "indossarlo"; 2) un colore particolare stanca molto molto presto Mi piaceva moltissimo il Dakar Yellow, ma non l'avrei mai preso per i motivi di cui sopra. Rossa è bellissima ma deve essere pulitissima altrimenti perde tanto. La variante Frozen Gray, stupenda, imho alla lunga stanca. Frozen Black è tamarrissima, fa molto tuning Il Il piu' bel colore per la M3 è il bianco. Il MIO colore, quello piu' adatto a me, pero' è lo Spacegrau e a distanza di tempo sono contentissimo della mia scelta iniziale.