Buongiorno....da configuratore ho visto che non si puó piú abbinare il colore Glacier Silber alla versione Msport e non ne capisco il motivo....con cerchi bruniti e pellicole ai vetri ci stava molto bene secondo me.....poi ho notato che i colori individual non sono disponibili per Serie 1 o sbaglio?....un Tanzanite Blau sulla Msport sarebbe meraviglioso. Del Sunset orange che ne pensate? da configuratore nella versione Shadow lo abbina solo ai cerchi neri, si potrebbero cambiare con i bruniti e bicolor o non é proprio possibile??....sembra un bel colore dalle foto che ho visto in rete e sicuramente ci si distinguerebbe dalla massa dei Wieß e Schwarz....o é troppo pacchiano?...ho visto che un utente del forum lo ha sulla sua....se ci sei batti un colpo grazie con qualche bella foto ;-).....
Secondo il catalogo BMW, la serie 1 in versione M Sport si può avere solo in 3 colori: Molte case automobilistiche fanno precise scelte commerciali sugli allestimenti disponibili, non c'è nulla di strano....la Ford, per il modello T, dava la possibilità di scegliere qualsiasi colore, purchè fosse...nero
Beh il Seaside Blue da configuratore non esiste nella msport.....il Glacier Silber c'era fino all'anno scorso credo...su autoscout ne ho viste msport con quel colore....a meno che non fossero d'importazione ma non credo
Quando prenotai la mia, avevo trovato anche io differenze tra catalogo e listino e configuratore on-line, con tutte le opzioni e configurazioni disponibili, anche in BMW hanno perso il filo del discorso, si sono ingarbugliati da soli
Ma ragazzi allora che benedetti colori si possono abbinare alla Msport?? qualcuno conosce l'elenco completo esatto??.....altra cosa, in sede di ordinazione di una black shadow si possono cambiare i cerchi o sono tassativi quelli neri?
Per M Sport e per Edition M Sport Shadow i colori disponibili sono: Alpinweiss III pastello ad € 0,00. Saphirschwarz metallizzato ad € 870,00. Melbourne Rot metallizzato ad € 870,00. Sunset Orange ad € 970,00. Estoril Blau ad € 970,00.
Ad ulteriore conferma che sui listini e cataloghi BMW c'è davvero tutto....anche gli errori Per curiosità, dove hai preso queste info?
Dal configuratore sono gli unici disponibili, tanto è vero che se si prova a selezionare un altro colore, si apre una finestra che spiega che quel dato colore non è disponibile per M Sport e per Edition M Sport Shadow, ma solo per altre versioni. Stessa cosa succede ad esempio per i cerchi e per le finiture interne.
Ok, grazie Comunque, sul listino in vigore, danno altre possibilità per le vernici (vedi allegato) Ad ulteriore ancora conferma che...
ho visto anch'io come peró continuo a vedere in giro serie 1 msport restyling Glacier Silber....evidentemente hanno modificato la scelta da poco...cmq quando sento il venditore gli chiedo se l'elenco corrisponde al configuratore..
Dal nuovo listino in vigore dal prossimo mese rimangono disponibili questi 6 colori, il prezzo passa per tutti a 900 senza distinzioni, ovviamente il bianco pastello rimane l'unico di serie.