A piacciono molto questi: http://www.e60.net/gallery/interior/auburn_dakota/ oppure chiari come i miei : Amethyst.
Lo farei + che volentieri, ma non li trovo... E' anche x quello che sono + particolari! Io quella pelle ce l'ho in ufficio ed è stupenda la tonalità di quel colore abbinato all'argento del Silbergrau!
Re: colori interni in pelle Dunque non ho letto tutti i mess dell'argomento, ma dal momento che stai facendo fare il lavoro after market e credo che lo farai sulle poltrone gia' esistenti, perche non provi a farli bicolori? i fianchetti di un colore e il centrale di un altro? Sicuramente sono molto belli a vedersi. Sul colore silbergrau il cuoio ci sta benissimo ma lo devi fare chiaro, molto chiaro..... Ciao
Re: colori interni in pelle Dici che quello delle foto precedenti è troppo scuro? Fermo restando che il colore di base per me rimane il cuoio che colre posso abbinargli?
E così come ce lo vedi? Volevo farlo grigio chiaro ma non ci sono riuscito Io comunque farei una bella foto del tuo interno e poi ci lavori sopra con Photoschioppete finchè non dici ..... cavolo la voglio così
Poi se vuoi fare la figata super lusso ma superfigata, la seduta la fai in Alcantara e poi tutti rimarranno a bocca aperta.
Re: colori interni in pelle Postami una foto del tuo interno com'e' adesso..... vediamo che abbinamento ci si puo' fare...